Johnny English - La Rinascita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Johnny English - La Rinascita   Dvd Johnny English - La Rinascita   Blu-Ray Johnny English - La Rinascita
Un film di Oliver Parker. Con Rowan Atkinson, Richard Schiff, Tim McInnerny, Burn Gorman, Ben Miller.
Titolo originale Johnny English Reborn. Commedia, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 28 ottobre 2011. MYMONETRO Johnny English - La Rinascita * * - - - valutazione media: 2,46 su 37 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 martedì 13 agosto 2013
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

bravissimo rowan.Questo film si merita di essere visto almeno 1 volta

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
stako venerdì 30 novembre 2012
un grande atkinson Valutazione 4 stelle su cinque

Non sono un grande estimatore di Mr Bean, ma in questa pellicola Rowan Atkinson riesce a farmi appassionare alla sua semplice e banale comicità, mi diverte in molte scene, ci sono tutti i principali ingredienti per far si che il film funzioni, una sceneggiatura molto carina, intrecci davvero esilaranti, mancaza totale di volgarità,  scelta di attori veramente azzeccata, l’agente  minorenne  Tucker affiancato all’agente English è veramente simpatico è svolge un ruolo essenziale nel film, a tratti riesce anche a rubare la scena allo stesso Atkinson.
Molto bella la sequenza iniziale dove vediamo Johnny rifugiato in un paesino del Tibet per addesstrarsi  a far svanire ogni sorta di sofferenza fisica e mentale, sotto gli insegnamenti dei severissimi monaci shaolin. [+]

[+] lascia un commento a stako »
freddy 100 lunedì 22 ottobre 2012
mr bean Valutazione 5 stelle su cinque

questo film mi piace  molto

[+] lascia un commento a freddy 100 »
cenox lunedì 11 giugno 2012
una nuova parodia di 007 Valutazione 3 stelle su cinque

Atkinson ritorna a vestire i panni dell'agente segreto Johnny English, in quella che è a tutti gli effetti una nuova parodia sui film di 007: dopo essersi ritirato dal mondo dello spionaggio a causa di una missione andata male, il protagonista si è nel frattempo esiliato nel lontano Tibet, per imparare i segreti della meditazione (il suo vero punto debole!). Una nuova missione però lo aspetta e solo lui sarà in grado di portarla a termine. Il premier cinese è in serio pericolo, e lui, accompagnato da una giovane recluta piena di paure, inizierà il proprio viaggio. Buona commedia con spunti comici, non eccede nemmeno troppo negli apetti demenziali, che a volte erano esagerati nel primo film. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
tiamaster martedì 20 marzo 2012
mediocrità umoristica allo stato puro. Valutazione 1 stelle su cinque

Noioso,pieno di battutacce e un ritmo lentissimo:ecco a voi johnny english.ma c'era davvero bisogno di un sequel???che si è rivelato un flop al botteghino e una storia di qualità sottoterra.Non si può costruire un film reggendo tutto su un attore (atkinson).La storia e sempre la stessa,le battute sempre le stesse,la sceneggiatura e la regia sono disastrose.è un film poco divertente che sibasa solo sul prottagonista,il resto non è neppure preso in considerazione.Mediocre!!!

[+] lascia un commento a tiamaster »
kyotrix domenica 12 febbraio 2012
lasciate perdere Valutazione 1 stelle su cinque

Comicita' decisamente mediocre!

[+] lascia un commento a kyotrix »
cianoz venerdì 27 gennaio 2012
deludente, anche se atkinson è sempre lui Valutazione 2 stelle su cinque

Atkinson rimane un attore brillante e icona di una comicità inglese davvero ben fatta, valorizzata dalla sua espressività e da una caratterizzazione davvero fuori dal comune. Purtroppo questo secondo Johnny English è piuttosto deludente e si deve essere d'accordo (una delle poche volte) con la critica della scheda ufficiale qui su MyMovies: il film non riesce a essere ne un capitolo di spionaggio ne una commedia divertente. Sul fronte "serio" è davvero prevedibile, fino allo stucchevole, sul versante commedia le risate latitano e i sorrisi anche, salvo qualche doverosa eccezione. Bravo Atkinson, ma il film è proprio disegnato male, su due binari non ne centra neanche uno.

[+] lascia un commento a cianoz »
ultimoboyscout mercoledì 7 dicembre 2011
preferisco mr. bean! Valutazione 1 stelle su cinque

Dalla Cina con furore è tornato l'agente segreto al servizio di Sua Maestà più pericoloso per se stesso e per gli altri! Stavolta è il Primo Ministro cinese ad essere sotto minaccia, per questo viene richiamato in servizio dall'M17 che necessita del suo smisurato talento. Il film è una parodia bella e buona del Bond più classico, ma ne è anche un omaggio con continui richiami e citazioni e con largo utilizzo di demenziali congegni tecnologici. Atkinson appare meno "esplosivo" del solito e più contenuto, mas il pezzo forte del film è l'ottima regia di Oliver Parker, uno da cinema autoriale, abituato ad adattare per il grande schermo opere di Oscar Wilde. Il primo English era senz'altro migliore, più genuino, e questo non servirà a rivitalizzare la carriera di Atkinson giunta ad un punto morto. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
cinefila86 lunedì 21 novembre 2011
..... Valutazione 1 stelle su cinque

C'è da stendere un velo pietoso su questo film... Non ho parole...

[+] lascia un commento a cinefila86 »
neddy11 sabato 19 novembre 2011
mediocrità allo stato puro Valutazione 1 stelle su cinque

be penso che il film parli da solo, poichè non fa ridere e se me lo consentite il primo e bellissimo ma questoi secondo film di j. e. pena privo di qualsiasi scena divertente, mi aspettavo qualcosa di straordinario considerando il protagonista ma la delusione più totale, praticamente soldi sprecati

[+] lascia un commento a neddy11 »
pagina: 1 2 3 4 »
Johnny English - La Rinascita | Indice