| Tron - Legacy | ||||||||||||||
| 

Un film di Joseph Kosinski.
  Con Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Michael Sheen, Bruce Boxleitner. 
         continua»Fantascienza,

Ratings: Kids,

durata 127 min.
- USA   2010.
- Walt Disney

uscita mercoledì 29 dicembre 2010.

MYMONETRO 
     Tron - Legacy          valutazione media:
        3,74

su
     -1

recensioni di critica, pubblico e dizionari. | ||||||||||||||
| 
 | ||||||||||||||
|  | ||||||||||||||
|  | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| 
                        E' iniziata una nuova saga che è già storia!
                         | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| giovedì 6 gennaio 2011 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Quelli come me, che negli anni 80 erano piccini, ricorderanno Tron con un sorrisetto, era un film fantascientifico, ma dati gli effetti visivi antiquati, risultava un po' comico. Adesso viene da pensare a quei poveri sviluppatori dell'epoca che volevano ma non potevano.. Beh dopo oltre 20 anni, e nessun limite agli effetti speciali, la Disney con Tron - Legacy ha creato un capolavoro, una storia ben strutturata, con un mondo parallelo stupendo, dove lo stile minimalista (azzeccatissimo, con luci stupende!), la fa da padrone; dove un magnifico Jeff Bridges in versione vecchio Guru-Zen-SemiDio, viene contrapposto al suo alter ego computerizzato CLU (non è perfetto, ma è comunque molto ben fatto). La colonna sonora è pazzesca, riesce ad esaltare ogni situazione perfettamente. Questo film ha un audio che è probabilmente è uno dei migliori della storia del cinema. Il Legacy è la perfetta continuazione del primo Tron, e lascia intendere che non sarà l'ultimo della serie, se continuano a fare seguiti di questo calibro, ci troveremo davanti una saga da non perdere assolutamente! Consiglio la visione a tutti gli amanti della fantascienza. Io l'ho visto in 2D, ma penso che in 3D debba rendere molto. Io aspetto con ansia l'uscita in Blu Ray. Voto 9 
                [+] lascia un commento a dado1987 »

|