Basilicata Coast To Coast

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Basilicata Coast To Coast   Dvd Basilicata Coast To Coast   Blu-Ray Basilicata Coast To Coast  
Un film di Rocco Papaleo. Con Alessandro Gassmann, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Rocco Papaleo.
continua»
Commedia musicale, durata 105 min. - Italia 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 9 aprile 2010. MYMONETRO Basilicata Coast To Coast * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non mi è piaciuto per niente Valutazione 2 stelle su cinque

di ghitto50

Feedback:
martedì 21 febbraio 2012

A mio parere il film è molto sopravvalutato : non capisco tutte queste entusiastiche recensioni!! Io mi sono annoiato e non sono riuscito ad arrivare alla fine del primo tempo. Forse è interessante per i lucani che ritrovano i loro paesaggi. Non sopporto poi la recitazione concitata di Gassman e della Mezzogiorno : questa mania di parlare in fretta non fa capire mai le battute. Ho sentito altri pareri simili al mio, ve lo assicuro! Ma parlar male di Papaleo non si può...a me non è piaciuto per niente nemmeno al Festival di Sanremo: non ha portato nulla di nuovo, sempre lo stesso stereotipo del bruttino italiano in adorazione delle strafighe, ...ma basta!!!!

[+] lascia un commento a ghitto50 »
Sei d'accordo con la recensione di ghitto50?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
20%
No
80%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Basilicata Coast To Coast | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (4)
David di Donatello (20)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità