Viola di mare

Acquista su Ibs.it   Dvd Viola di mare   Blu-Ray Viola di mare
Un film di Donatella Maiorca. Con Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Ennio Fantastichini, Giselda Volodi.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 105 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 16 ottobre 2009. MYMONETRO Viola di mare * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

c'è solo un modo di voler bene Valutazione 5 stelle su cinque

di buffy90

Feedback: 152 | altri commenti e recensioni di buffy90
martedì 17 novembre 2009

Io l'ho trovato davvero molto bello come film! Lancia un messaggio forte e purtroppo molto attuale. Adesso come allora esistono pregiudizi ridicoli sul tema dell'omosessualità che viene vista quasi come una malattia. E' una bella storia d'amore che abbatte tutte le barriere e mostra l'amore nella sua pura essenza, incondizionato. Qualcuno ha lasciato un commento a proposito degli incassi, beh tanto di cappello alla Cucinotta che si è esposta per mandare un messaggio, a parer mio, molto positivo, staccandosi dalla produzione puramente commerciale come potrebbe essere ad esempio "Amore 14", che si può dire "viaggi sul sicuro"! Una colonna sonora davvero pazzesca, con quelle piccole intrusioni della chitarra elettrica ogni tanto a sorpresa davvero magnifiche, un grande applauso alla Nannini! Un grande applauso anche alla Solarino e alla Ragonese, davvero molto brave, espressive e "reali"! Direi anche ottima gestione del tutto da parte della Maiorca, alcune inquadrature sono davvero magnifiche! E come se non bastasse una location da lasciare senza fiato!

[+] lascia un commento a buffy90 »
Sei d'accordo con la recensione di buffy90?

Ultimi commenti e recensioni di buffy90:

Viola di mare | Indice