The Informant!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Informant!   Dvd The Informant!   Blu-Ray The Informant!
Un film di Steven Soderbergh. Con Matt Damon, Scott Bakula, Joel McHale, Melanie Lynskey, Frank Welker.
Commedia, durata 108 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 18 settembre 2009. MYMONETRO The Informant! * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film da una domenica pomeriggio Valutazione 3 stelle su cinque

di Androblu

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Androblu
domenica 20 settembre 2009

Mi aspettavo qualcosa di diverso... forse più divertente, dato il trailer. Ho trovato la vicenda un pò noiosa anche se il film è girato in modo impeccabile. Soderbergh riesce tuttavia a rendere il tutto magistralmente accattivante. Molto raffinata la fotografia che sposa benissimo le musiche. Siamo agli inizi degli anni 90 ma l'atmosfera potrebbe essere benissimo di dieci anni prima. Troviamo un grande Matt Demon, qui al di fuori dei suoi classici personaggi da action movie, che dà prova delle sue buone capacità; è pur vero che Soderbergh riuscirebbe a far recitar bene anche la Cucinotta! Film da una domenica pomeriggio.

[+] lascia un commento a androblu »
Sei d'accordo con la recensione di Androblu?

jecko domenica 27 settembre 2009
ma così ti rovini proprio la domenica

ma così ti rovini proprio la domenica.meglio prendere lezioni di taglio e cucito D D D

[+] lascia un commento a jecko »

Ultimi commenti e recensioni di Androblu:

The Informant! | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |