Pandorum - L'universo parallelo

Acquista su Ibs.it   Dvd Pandorum - L'universo parallelo   Blu-Ray Pandorum - L'universo parallelo
Un film di Christian Alvart. Con Dennis Quaid, Ben Foster, Cam Gigandet, Cung Le, Antje Traue.
Titolo originale Pandorum. Azione, durata 108 min. - USA, Germania 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 6 agosto 2010. MYMONETRO Pandorum - L'universo parallelo * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

credevo fosse gia uscito... Valutazione 3 stelle su cinque

di coaster

Feedback: 534 | altri commenti e recensioni di coaster
giovedì 29 luglio 2010

ma in italia al cinema esce fra 1mesE?

pensavo non uscisse piu...
certo rimaniamo sempre indietro noi eh....

io l'ho gia visto ormai quasi 1anno fa in streaming sottotitolato in italiano..naturalmente si vedeva male, in quanto film molto scuro.
credo andrò a rivedermelo al cinema...

non male, certo non è un capolavoro, ricorda a tratti alien, a tratti punto di non ritorno, la storia non si evolve in modo banale e scontata...fantahorror bello cupo...

[+] lascia un commento a coaster »
Sei d'accordo con la recensione di coaster?

Ultimi commenti e recensioni di coaster:

Pandorum - L'universo parallelo | Indice

1° | poetadark90