Lo spazio bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lo spazio bianco   Dvd Lo spazio bianco   Blu-Ray Lo spazio bianco
Un film di Francesca Comencini. Con Margherita Buy, Gaetano Bruno, Giovanni Ludeno, Antonia Truppo, Guido Caprino.
Drammatico, durata 98 min. - Italia 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 16 ottobre 2009. MYMONETRO Lo spazio bianco * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che delusione Valutazione 1 stelle su cinque

di joshuam

martedì 20 ottobre 2009

Cerchero' di nn farmi coinvolgere dal fatto che questo film mi ha deluso molto personalmente e per questo provero' ad essere inparziale.Sono rimasto deluso quando ho capito che per la voglia di presentare il film al festival di Venezia(a.p.avrei voluto vedere se dopo la strage dei militari italiani confermavano il premio del leone d'oro a due film uno iraniano e uno israeliano. cmq)hanno solo affrettato i tempi rendento il film caotico e senza una sequenza logica.(Comencini non è kubrik).Hanno tagliato i legami con storie secondarie innalzando il personaggio di margherita buy come per bredd pitt in troy. ma come è possibile che in tutto il film la telecamera non stacca le riprese su Margherita.la notte del film me la sono sognata venire in auto e a casa.Voto 5 , persecuzione. Vabbe che una madre dopo aver rinunciato a una storia per paura e insicurezza si pente e cerca di rifarsi sco....si uno sconosciuto trovato in un cinema con un bambino di 6 mesi sulle spalle che mette incinta Margherita e poi scappa come lei aveva fatto.(usiamolo sto preservativo.voto 4 Arretrati)addirittura nn contenta dopo ci stà anke con il medico di turno, sembrava un film di Alvaro vitali tipo la donna del plotone. molto trash.voto 6. Le riprese sono belle e la genialata della frittata di maccheroni merita il costo del biglietto.voto 7. P.s.Spero ci metta un po' piu' di passione e meno tragicità nel prossimo film.

[+] lascia un commento a joshuam »
Sei d'accordo con la recensione di joshuam?

Lo spazio bianco | Indice