Fighting

Acquista su Ibs.it   Dvd Fighting   Blu-Ray Fighting
Un film di Dito Montiel. Con Channing Tatum, Terrence Howard, Luis Guzmán, Zulay Henao, Brian White.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2009. - Universal Pictures MYMONETRO Fighting * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

4ng3l venerdì 19 ottobre 2012
promette ma delude abbastanza Valutazione 2 stelle su cinque

Inizia con una storia abbastanza interessante, con personaggi accettabili e combattimenti discreti. Tutto fà sperare ad un miglioramento necessario, invece si ferma a raccontare una storia prevedibile e alquanto agevole per i vari personaggi. Il realismo viene buttato via da banalità e poco dinamismo, ma soprattutto poca cattiveria. Sceneggiatura di blanda intensità ed epilogo che al massimo strappa un sorriso quasi impercettibile. Poteva riuscire molto meglio.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
lucido71 lunedì 3 gennaio 2011
combattimento da 3 stellette risicate Valutazione 3 stelle su cinque

3 stelle solo x gli amanti del genere. Resta un film carino, che va xò guardato una sola volta. Nulla di nuovo sotto il sole, ed in effetti sì, sembra la copia di LIONHEART. Storia prevedibile e già vista. Se siete patiti x il genere, vi suggerisco: IO VI TROVERO', WAR IL SOLITARIO, NEVER BACK DOWN, FEARLESS, HOOLIGANS, LA NOTTE NON ASPETTA, THE SNATCH...

[+] lascia un commento a lucido71 »
francescol82 venerdì 20 agosto 2010
niente di inedito Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è carino ed è recitato abbastanza bene ma la storia è veramente banale e scontata.

[+] lascia un commento a francescol82 »
vittorio lunedì 4 gennaio 2010
poca roba.... Valutazione 2 stelle su cinque

Film scontato, con un finale troppo semplice e scontato.....Inferiore ai vecchi film di Van Damme...... Deludente!!

[+] lascia un commento a vittorio »
ultimoboyscout sabato 2 gennaio 2010
botte da orbi. Valutazione 3 stelle su cinque

Un viaggio nei meandri del mondo sommerso delle lotte clandestine a New York. L'ascesa di un giovane lottatore non professionista, il rapporto complicato col padre prima e col "manager" poi, l'amore per una ragazza latina, i problemi economici sono gli ingredienti di un film all'altezza. Non è un film incentrato esclusivamente sui combattimenti: anzi se ne vedono appena 3-4 per pochi minuti di pellicola. Howard e Guzman bravi e sottovalutati.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
luigis domenica 6 settembre 2009
se non vedo nn credo? Valutazione 0 stelle su cinque

io nn riesco ha guardare questo film fatemi un piccolo piacere voglio vedere FIGHTING e dopo vi lasciero un commento su questo film

[+] lascia un commento a luigis »
teu giovedì 19 febbraio 2009
mah!

Dal Trailer sembra la brutta copia di Lionheart...

[+] lascia un commento a teu »
Fighting | Indice