Valzer con Bashir

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Valzer con Bashir   Dvd Valzer con Bashir   Blu-Ray Valzer con Bashir  
Un film di Ari Folman. Con Ari Folman, Mickey Leon, Ori Sivan, Yehezkel Lazarov, Ronny Dayag.
continua»
Titolo originale Waltz With Bashir. Animazione, durata 87 min. - Israele, Germania, Francia 2008. - Lucky Red uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Valzer con Bashir * * * 1/2 - valutazione media: 3,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

probabilmente mi attiro le critiche della massa Valutazione 1 stelle su cinque

di nick

Feedback:
domenica 1 febbraio 2009

ma basta essere un soldato ebreo, fare un'animazione ricalcata su interviste vere con sprazzi di surrealismo (bunuel e fellini sono lontanissimi) per vincere un oscar? il film non mi ha convinto e nemmeno le immaginni documentaristiche dgli ultimi 30 secondi ps vi ricordo gli incassi Gomorra 10 milioni Waltz meno di un milione

[+] lascia un commento a nick »
Sei d'accordo con la recensione di nick?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
6%
No
94%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
para lunedì 2 febbraio 2009
no vabbè
100%
No
0%

non sono d'accordo con te ma non per questo dovrò criticarti o insultarti. ricordati che chi ti critica senza motivo o ti insulta passa automaticamente dalla parte del torto.

[+] lascia un commento a para »
d'accordo?
ezz ezz giovedì 5 febbraio 2009
no....
33%
No
67%

Sinceramente l'ho trovato uno dei film piu' interessante degli ultimi anni. Con questo non voglio dire che sia un capolavoro ma sicuramente di livello superiore rispetto ai filmetti degli ultimi anni.Per quanto riguarda Gomorra mi ha profondamente deluso, e per me rimane un gradino sotto a Valzer con Bashir

[+] lascia un commento a ezz ezz »
d'accordo?
mik domenica 15 febbraio 2009
non concordo
100%
No
0%

E'ovviamente facile risponderti che se dovessimo vedere gli incassi allora i cine-panettoni e affini sarebbero i veri capolavori, ma fortunatamente non è così.Secondo poi, il paragone con Gomorra mi sembra un tantino azzardato, ma se proprio vuoi farlo, allora devo dirti che per la tematica trattata e per l'originalità stilistica Valzer con Bashir è un film superiore, senza nulla togliere al pur bello Gomorra.

[+] lascia un commento a mik »
d'accordo?
Valzer con Bashir | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
Nastri d'Argento (1)
Golden Globes (2)
David di Donatello (1)
Critics Choice Award (3)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità