Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
cara elena...(2)di richardFeedback: |
martedì 12 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
...e devo dire che la cosa mi ha emozionato e fatto un pò commuovere, ripensandoci. adesso, con 5 anni di più in testa, mi fa un pò ridere, anche se devo dire che è sempre un bel soprannome...molto affettuoso e tenero...guarda che strano,proprio sul forum dove si commenta moccia mi son tornate fuori ste cose...dopotutto,è servito a qualcosa anche lui...alla fine,non resta che dire evviva l'amore (che, come diceva Dante, è ciò che muove il sole e tutte le altre stelle...)P.S. ma com'è che non incontro mai le tipette in gamba come te? una che sia in grado di formulare un suo giudizio, una sua idea in maniera intelligente e comprensibile.Sei più matura dei 16 anni che hai,questo di sicuro.se mai leggerai questo lunghissimo doppio post,sappi che hai trovato un ammiratore che ti ringrazia per gli occhi umidi che gli hai fatto venire (senza che tu lo volessi, ovviamente) e che ti saluta con tanta stima...
[+] lascia un commento a richard »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|