Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
cara elena...(1)di richardFeedback: |
martedì 12 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
sono tornato oggi su questo commento che avevo fatto giorni addietro per caso e ho letto il tuo post.Devo dire, effettivamente, che hai ragione.e non lo dico per darti ragione tout court,ma c'avevo pensato su anch'io dopo avere scritto queste cose e avere parlato con alcune miei amici\amiche...il fenomeno è effimero e normale per un pubblico femminile giovane e sicuramente c'è di peggio al mondo che questi filmetti\libretti.la prima invettiva anti-moccia mi era venuta così,sul momento,vedendo i commenti di alcune fan,privi di senso critico, scritti con un uso criminale della lingua italiana.alla fine, il giudizio di alcune mie amiche su questo film è forse il più equilibrato "niente di che, in ogni senso". Certo i commenti deliranti che lo definiscono un capolavoro e che dicono come moccia sia l'unico a capire "noi" giovani sono un pò preoccupanti...io,23 anni,qst non lo accetto.Poi,la cosa che mi ha colpito di più sai qual'è?il tuo nickname.Chiamavo così una ragazza,tanto tempo fa...
[+] lascia un commento a richard »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|