Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
da non prendere troppo sul serio!!!!!di pulcinaFeedback: |
lunedì 11 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Caro Richard, mi chiamo Elena,ho 16 anni e tanto per iniziare ti dico che non mi ritengo affatto una "mocciosa"!!!!(anche se purtroppo ti confesso che la curiosità di leggere anche quei libri ha preso il sopravvento!!!!!) Leggendo i tuoi commenti e la tua recensione, mi sono trovata d'accordo con te anche se credo che si stia veramente esagerando nel dare a questo "scrittore" tutta questa importanza. Moccia come i suoi libri/film è un fenomeno passeggiero,una moda di cui presto ci si stancherà come ci si stanca di un vecchio paio di pantaloni. Parlarne si, certo, ma parlarne troppo non fa altro che regalargli una notorietà che neanche merità!!!!Meglio occupare queste pagine per discutere di qualcosa che sia veramente qualcosa e non accontentarsi di filmetti leggeri,scontati,stereotipati(nonchè di mediocre qualità!!!),pieni di luoghi comuni e clichè.Lasciali alle ragazzine così potranno consumarsi le dita scrivendo di quanto è bono raul bova(nemmeno degno della lettera maiuscola)!!!!!
[+] lascia un commento a pulcina »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|