se la critica da a questo film (film....direi fotoromanzo furbastro) 1 (una) stella;
se questo sito, come tutti gli altri dedicati al cinema, gliene da 2 (due) per non essere troppo cattivo;
se il pubblico (al 98 % composto da ragazzine di età compresa fra i 13 e i 18 anni (e quest'ultimo dato sconcerta) i cui precedenti col cinema sono rappresentati da: 1)Ho voglia di te e 2)3 metri sopra al cielo e forse qualche cartone animato demenziale) da alla suddetta boiata una media di 4 stelle, affermando così che questo è un "ottimo film";
significa che c'è un errore da qualche parte....provate a indovinare dove, non è difficile...da amante del cinema, con questo giudizio mi illudo di abbassare la media scandalosa data a questo film, consapevole che per il mio giudizio obiettivo ce ne sono 10 non obiettivi di ragazzine isteriche e incapaci di scrivere in un italiano comprensibile e senza abbreviazioni da sms...di una cosa sono però certo: la mia generazione, quella nata agli inizi degli anni '80, avrà i suoi difetti, ma è immensamente superiore a questa, se davvero i suoi componenti si sentono rappresentati dai romanzi (romanzi...diciamo pure cagate) del pessimo moccia...e questo ultimo concetto vale più di mille altre parole...ditemi che non tutte le adolescenti sono così...PER FAVORE!!!!!!
[+] lascia un commento a richard »
[ - ] lascia un commento a richard »
|
tyler durden
|
domenica 3 febbraio 2008
|
richard...
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a tyler durden »
[ - ] lascia un commento a tyler durden »
|
|
d'accordo? |
|
mariella, 18 anni
|
domenica 3 febbraio 2008
|
giusto
|
|
|
|
Puoi leggere la mia recensione? Vorrei sapere se sei d'accordo con me.
|
|
[+] lascia un commento a mariella, 18 anni »
[ - ] lascia un commento a mariella, 18 anni »
|
|
d'accordo? |
|
madai
|
domenica 3 febbraio 2008
|
un applauso
|
|
|
|
Ti faremo una statua d'oro!!! i Mocciosi sono come l'erabccia più la si cerca di estirpare e più cresce....peccato ke questa erbaccia fa rikki dei raccomandati incapaci e per di più fra 20 anni entrerà nel mondo del lavoro. AAAAAAAAAAAAAA!!!!
|
|
[+] lascia un commento a madai »
[ - ] lascia un commento a madai »
|
|
d'accordo? |
|
daniele
|
lunedì 4 febbraio 2008
|
hai proprio ragione richard
|
|
|
|
L'italia non poteva cadere così in basso....Ora Moccia si è aggiunto agli altri "vanti" del nostro paese, come Amici di MariO De Filippi, Costantino e i vari Reality. Che vergogna...
|
|
[+] lascia un commento a daniele »
[ - ] lascia un commento a daniele »
|
|
d'accordo? |
|
richard
|
lunedì 4 febbraio 2008
|
grazie....
|
|
|
|
grazie a tutti, commoventi....e intelligenti (che fa anche rima). Due cose secondo me sono importanti: non cadere nel moralismo, come qualche ragazzina dice (ma qui si tratta di difesa dell'intelligenza e del decoro di un paese che, purtroppo, sta finendo in fondo al cesso sotto più aspetti) e cercare di far capire ai più giovani di usare la LORO testa, e non quelle (fintissime) dei protagonisti di questo film, cloni di quella sgamata del pessimo moccia, che ha capito come e con chi fare i soldi....solo questo...per quanto riguarda mariella, sono andato a leggermi il tuo lungo commento: arguto e scritto bene (cosa non da poco in un forum dove leggere qualcosa di decente è molto difficile). Dall'altezza dei tuoi 18 anni, dai la polvere a me e a molti altri che hanno giustamente criticato questo film: infatti, io alla tua età(e parliamo di 5 anni fa) non avevo il tuo acume nel notare come va il mondo.
[+]
grazie a tutti, commoventi....e intelligenti (che fa anche rima). Due cose secondo me sono importanti: non cadere nel moralismo, come qualche ragazzina dice (ma qui si tratta di difesa dell'intelligenza e del decoro di un paese che, purtroppo, sta finendo in fondo al cesso sotto più aspetti) e cercare di far capire ai più giovani di usare la LORO testa, e non quelle (fintissime) dei protagonisti di questo film, cloni di quella sgamata del pessimo moccia, che ha capito come e con chi fare i soldi....solo questo...per quanto riguarda mariella, sono andato a leggermi il tuo lungo commento: arguto e scritto bene (cosa non da poco in un forum dove leggere qualcosa di decente è molto difficile). Dall'altezza dei tuoi 18 anni, dai la polvere a me e a molti altri che hanno giustamente criticato questo film: infatti, io alla tua età(e parliamo di 5 anni fa) non avevo il tuo acume nel notare come va il mondo...cmq, ancora complimenti per come hai scritto...lasci a noi tutti una speranza. BRAVA!!
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
misspaprika
|
lunedì 4 febbraio 2008
|
brrr
|
|
|
|
Il nostro paese sta finendo sotto al cesso non certo perchè abbiamo un personaggio come moccia...
[+] non per uno come moccia...
(di tyler durden)
[ - ] non per uno come moccia...
|
|
[+] lascia un commento a misspaprika »
[ - ] lascia un commento a misspaprika »
|
|
d'accordo? |
|
richard
|
martedì 5 febbraio 2008
|
brrr??? hai freddo?
|
|
|
|
dai, il clima non è così terribile...certo che la colpa di questa situazione non è di moccia, ci mancherebbe.....nessuno è così deficiente da dire una cosa del genere...Primo perchè per fortuna l'importanza di moccia si limita ai suoi libri, secondo perchè l'italia è oramai avvinghiata da problemi pazzeschi nei suoi punti cardini. Semplicemente, questi libri sono lo specchio di una generazione di giovani che sta crescendo e personalmente non ne andrei troppo fiero, di cui moccia è l'emblema tanto quanto i GF o i costantino...poi, credo e immagino che la cosa finisca lì e che con l'età ognuno impari e capisca il mondo. Ti piace fare il difensore dei buoni sentimenti e dei sognatori? fai bene, ci mancherebbe se non potessimo sognare.
[+]
dai, il clima non è così terribile...certo che la colpa di questa situazione non è di moccia, ci mancherebbe.....nessuno è così deficiente da dire una cosa del genere...Primo perchè per fortuna l'importanza di moccia si limita ai suoi libri, secondo perchè l'italia è oramai avvinghiata da problemi pazzeschi nei suoi punti cardini. Semplicemente, questi libri sono lo specchio di una generazione di giovani che sta crescendo e personalmente non ne andrei troppo fiero, di cui moccia è l'emblema tanto quanto i GF o i costantino...poi, credo e immagino che la cosa finisca lì e che con l'età ognuno impari e capisca il mondo. Ti piace fare il difensore dei buoni sentimenti e dei sognatori? fai bene, ci mancherebbe se non potessimo sognare. Io difendo il cinema che piace a me, e di cui non fa parte questo film. quel "brrrrr" comunque è un pò offensivo: qui si è parlato di gusti cinematografici e di idee personali che non mi sembrano così tremende\offensive. libertà di giudizio e di scelta, cmq
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sfixie
|
martedì 5 febbraio 2008
|
finalmente
|
|
|
|
tutto quello che hai scritto è la verità..grande!mi consola sapere che c'è gente che ancora è sana
|
|
[+] lascia un commento a sfixie »
[ - ] lascia un commento a sfixie »
|
|
d'accordo? |
|
madai
|
martedì 5 febbraio 2008
|
ma ke freddo fa
|
|
|
|
Ormai misspaprika a furia di leggere i nostri post sta diventando una di noi, forse per la fine del prossimo millennio riusciamo anke a farle vedere un film decente muahahaha. Cmq se hai freddo mi hanno detto ke è uscito il copertino con la faccia di Moccia e con sotto scritto ho voglia di calore (soprattutto se sei una minorenne).
|
|
|
|
d'accordo? |
|
richard
|
martedì 5 febbraio 2008
|
misspaprika va rispettata...
|
|
|
|
perchè comunque sia cerca di difendere il film che, evidentemente, a lei è piaciuto: e lo fa (a parte quel brrrrr e alcuni altri post, dove però c'è da dire che si è difesa) con toni garbati e in un italiano comprensibile. Quello che più mi fa girare i coglioni sono l'ignoranza e l'analfabetismo dilagante: e non ne ho mai visto tanto come in questi commenti. La cosa deve far riflettere a lungo...Come la tipetta poc'anzi che cita Shakespeare credendo che sia moccia..."Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni"...ma capirete bene che non può essere farina del sacco di moccia un gioiello del genere????? infine, se mi posso permettere, se volete sognare davvero, vi consiglio di leggere Sepulveda e, in particolare, "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore".
[+]
perchè comunque sia cerca di difendere il film che, evidentemente, a lei è piaciuto: e lo fa (a parte quel brrrrr e alcuni altri post, dove però c'è da dire che si è difesa) con toni garbati e in un italiano comprensibile. Quello che più mi fa girare i coglioni sono l'ignoranza e l'analfabetismo dilagante: e non ne ho mai visto tanto come in questi commenti. La cosa deve far riflettere a lungo...Come la tipetta poc'anzi che cita Shakespeare credendo che sia moccia..."Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni"...ma capirete bene che non può essere farina del sacco di moccia un gioiello del genere????? infine, se mi posso permettere, se volete sognare davvero, vi consiglio di leggere Sepulveda e, in particolare, "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore". libro magnifico, ragazze, soprattutto per voi...
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
madai
|
martedì 5 febbraio 2008
|
bravo
|
|
|
|
Richard una persona con una verve intellettiva così spiccata è sprecata per un forum così e lo dico senza ironia. Cmq io consiglierei a tutte le mocciose, tanto per iniziare, di partire proprio dai sonetti del buon guglielmino Shakespeare, passando poi per Hikmet e Neruda. Magari è un buon portale per iniziare a leggere qlk di buono. Per misspaprika: qui si skerza nessuno dice sul serio....è divertente vedere come vi infervorate
|
|
|
|
d'accordo? |
|
richard
|
martedì 5 febbraio 2008
|
non esageriamo!!!
|
|
|
|
verve intellettuale, addirittura...solo un onesto consumatore di film e discreto conoscitore del vero amore...che non è quello a tinte chiare dipinto dal moccia, ma una cosa molto più in chiaroscuro e estremamente complicata, che rare volte comprende il lieto fine. Tutto qua. Poi, ognuno pensi quello che vuole...ma amore fa rima sia con cuore che con dolore...
[+] da non prendere troppo sul serio!!!!!
(di pulcina)
[ - ] da non prendere troppo sul serio!!!!!
[+] cara elena...(1)
(di richard)
[ - ] cara elena...(1)
[+] cara elena...(2)
(di richard)
[ - ] cara elena...(2)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
mat
|
giovedì 14 febbraio 2008
|
ben detto...
|
|
|
|
d'accordo con tutto quanto detto in precedenza...un livello intellettuale, questo commento, che mi stupisce, per un film come questo.
|
|
[+] lascia un commento a mat »
[ - ] lascia un commento a mat »
|
|
d'accordo? |
|
|