Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

misspaprika va rispettata...

di richard

Feedback:
martedì 5 febbraio 2008

perchè comunque sia cerca di difendere il film che, evidentemente, a lei è piaciuto: e lo fa (a parte quel brrrrr e alcuni altri post, dove però c'è da dire che si è difesa) con toni garbati e in un italiano comprensibile. Quello che più mi fa girare i coglioni sono l'ignoranza e l'analfabetismo dilagante: e non ne ho mai visto tanto come in questi commenti. La cosa deve far riflettere a lungo...Come la tipetta poc'anzi che cita Shakespeare credendo che sia moccia..."Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni"...ma capirete bene che non può essere farina del sacco di moccia un gioiello del genere????? infine, se mi posso permettere, se volete sognare davvero, vi consiglio di leggere Sepulveda e, in particolare, "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore". libro magnifico, ragazze, soprattutto per voi...

[+] lascia un commento a richard »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità