Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
brrr??? hai freddo?di richardFeedback: |
martedì 5 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
dai, il clima non è così terribile...certo che la colpa di questa situazione non è di moccia, ci mancherebbe.....nessuno è così deficiente da dire una cosa del genere...Primo perchè per fortuna l'importanza di moccia si limita ai suoi libri, secondo perchè l'italia è oramai avvinghiata da problemi pazzeschi nei suoi punti cardini. Semplicemente, questi libri sono lo specchio di una generazione di giovani che sta crescendo e personalmente non ne andrei troppo fiero, di cui moccia è l'emblema tanto quanto i GF o i costantino...poi, credo e immagino che la cosa finisca lì e che con l'età ognuno impari e capisca il mondo. Ti piace fare il difensore dei buoni sentimenti e dei sognatori? fai bene, ci mancherebbe se non potessimo sognare. Io difendo il cinema che piace a me, e di cui non fa parte questo film. quel "brrrrr" comunque è un pò offensivo: qui si è parlato di gusti cinematografici e di idee personali che non mi sembrano così tremende\offensive. libertà di giudizio e di scelta, cmq
[+] lascia un commento a richard »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|