Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

brrr??? hai freddo?

di richard

Feedback:
martedì 5 febbraio 2008

dai, il clima non è così terribile...certo che la colpa di questa situazione non è di moccia, ci mancherebbe.....nessuno è così deficiente da dire una cosa del genere...Primo perchè per fortuna l'importanza di moccia si limita ai suoi libri, secondo perchè l'italia è oramai avvinghiata da problemi pazzeschi nei suoi punti cardini. Semplicemente, questi libri sono lo specchio di una generazione di giovani che sta crescendo e personalmente non ne andrei troppo fiero, di cui moccia è l'emblema tanto quanto i GF o i costantino...poi, credo e immagino che la cosa finisca lì e che con l'età ognuno impari e capisca il mondo. Ti piace fare il difensore dei buoni sentimenti e dei sognatori? fai bene, ci mancherebbe se non potessimo sognare. Io difendo il cinema che piace a me, e di cui non fa parte questo film. quel "brrrrr" comunque è un pò offensivo: qui si è parlato di gusti cinematografici e di idee personali che non mi sembrano così tremende\offensive. libertà di giudizio e di scelta, cmq

[+] lascia un commento a richard »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità