Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

scusa ma ti chiamo amore, film dell'anno Valutazione 4 stelle su cinque

di piccolaspettatrice

Feedback:
domenica 27 gennaio 2008

eccolo, è arrivato...questo è il capolavoro degli ultimi anni riguardo film per giovani adolescenti...così senza tanto preavviso, senza tante domande e altrettante risposte... moccia ha una cosa di buono, ke sa come colpirci, come lasciarsi sognare, come farci riflettere al tempo stesso, come catturare tutte le nostre attenzioni... devo ammettere ke ieri sera sia io ke il mio ragazzo siamo entrati nella sala cinematografica pronti ad indossare occhi alquanto critici, di due ragazzi ke hanno sognato ai tempi di tre metri opra il cielo, ed ora cresciuti lo ricordano cn un dolce ricordo, consapevoli ke certe emozioni puerili appartengono ad anni ormai lontani... e invece no, invece sin dalla sigla iniziale siamo stati catapultati dentro una specie di sogno ke ci ha fatto ridere, ma personalmente ha fatto tendere le corde del mio cuore in certi momenti... sono stata letteralmente rapita da quel film...trovo ke ancora una volta moccia abbia descritto ciò ke siamo in parte e ciò ke vorremmo essere...si..è vero ke la storia è un pò assurda, ma è fatta bene, e a me oggi nn interessa affatto ke io e molte altre migliaia di ragazze nn riusciranno mai a viverne una simile, ma a noi interessa aver visto quel film, esserci emozionate insieme, ed essere uscite dal cinema cn il cuore gonfio gonfio..di nn so ke..ma cercavo da tempo qualcosa ke mi facesse sentire così bene...lo adoro... vorrei aggiungere ke si nota, si percepisce ke il film è stato girato,curato, creato da ki ha scritto tutto...e devo dire ke è stato sorprendente moccia regista... davvero senza parole... azzeccatissimo raul bova ke oserei definire superbo, la quattrociocche senza eguali...davvero stupendi tutti... complimenti...

[+] lascia un commento a piccolaspettatrice »
Sei d'accordo con la recensione di piccolaspettatrice?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità