Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

... Valutazione 0 stelle su cinque

di ire91

Feedback:
martedì 22 gennaio 2008

le mie amiche vogliono andare a vedere scusa ma ti chiamo amore. e penso che lo guarderò anche io, ma scusate se dico che sedurre un uomo di 37anni non è proprio il mio ideale di uomo da sedurre!! e non penso che moccia porti le sue fan in mondi non esistenti e ben differenti dalla realtà. anzi, forse fa vedere qualcosa di ben diverso e con un fondo sconcertante della nostra età: non è poi vero che ragazze di 18 anni nuove divette della tv si mettono con 60enni? le ragazze per i soldi, gli uomini per, molte volte, avere piacere. certo, moccia traduce in chiave romantica e fiabesca la questione, ma sotto c'e questo messaggio. forse avrà dato l'impressione di una superficialità enorme e forse ce n'è un pò, ma perchè non scavare un po a fondo e cercare cio che c'è di positivo? ho 16 anni, e posso assicurare che non tutte noi ragazze viviamo nel mondo costruito dagli scrittori, anzi, vediamo fin troppo bene la realtà.

[+] lascia un commento a ire91 »
Sei d'accordo con la recensione di ire91?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
25%
No
75%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
fight0289 martedì 22 gennaio 2008
nn sempre tutto è bianco o nero,ci sn le sfumature
0%
No
0%

ire91 io ero cm te...pensare che un uomo possa mettersi cn una ragazza più giovane è lugubre...ma è lugubre se sn delle showgirl o altri personaggi famosi...la realtà è molto diversa...ho conosciuto un ragazzo: ha 32 anni e io ne ho 18, sto troppo bene cn lui e questo film sembra la mia storia cn lui...per questo credo che la storia di moccia sia stupenda... nn fissarti cn dei pregiudizi che se vissuti si capisce bene che sn banali

[+] lascia un commento a fight0289 »
d'accordo?
dbs mercoledì 23 gennaio 2008
sono contenta per te
0%
No
0%

che hai abbastanza chiara la situazione...nn sono d'accordo con te su moccia traduttore...è solo un modo per fare soldi!!!queste cose si combattono in altro modo.. magari investendo sullo sviluppo dell'intelligenza e della cultura magari con una scuola seria...

[+] lascia un commento a dbs »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità