Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
A:A.A CERCASI DISPERATAMENTE ALEX!!!
di Miss Bimb@ 88"Feedback: |
venerdì 18 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Bè che dire???Semplicemente magnifico....ho letto tre metri sopra il cielo,ho voglia di te,scusa ma ti chiamo amore e cercasi niki disperatamente...bellissimi,davvero...libri,ma che dico libri opere portatrici di sogni,di gioia,di spensieratezza e perchè no..a volte anche di qualche lacrimuccia che fa capolino tra quelle righe piene d'amore. Grazie a Federico Moccia che ci fa rivivere i momenti più belli di giorni nostri di vita passata,che ci prospetta davanti ad un futuro che vorremmo tutte come babi e step o come alex e niki,che ci fa sognare,che ci prende per mano e ci accompagnia nel mondo più bello che ci sia,il mondo dell'amore con tutte le sue debolezze,le sue paure,i suoi sbagli,le sue insicurezze che fanno si che tutto,con la persona che ami sia più facile,tutto diventi possibile,tutto fantasticamente surreale e non puntate il dito,voi finti masochisti dal volto mascherato su quest'uomo che ci aiuta a sognare...sognare è una delle poche cose più belle che ci sono rimaste e che nessuno può permettersi di portarci via e non bisogna vergognarsi di saper sognare anzi,bisognerebbe vergognarsi di non essere capaci a farlo. Ora,aspettando un altro sogno del nostro Federico Moccia io...cerco disperatamente il mio Alex.....
[+] lascia un commento a miss bimb@ 88" »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|