Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

mi incuriosisce vedere come sara il film.. Valutazione 5 stelle su cinque

di haki

Feedback:
venerdì 18 gennaio 2008

a me il lbro e piaciuto molto,mi piace molto anche il modo in cui scrive moccia!certo e un parere personale puo piacere oppure no!alla fine molte persone in un libro vogliono sognare e fantasticare e secondo me e quello che fa nei suoi romanzi,io li trovo molto dolci,e nn mi sembra giusto quando dicono che li leggono solo le ragazzine.e semplicemente una questione di gusti.certo son sincera spero che il film renda quanto il lbro,anche se pultroppo non e mai cosi!tre metri sopra il celo,il libro mi e piacito molto,ma quando ho visto il film ci son rimasta,l'ho trovato un po deludente.spero che questo sia molto meglio.

[+] lascia un commento a haki »
Sei d'accordo con la recensione di haki?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità