Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

no nn esiste Valutazione 1 stelle su cinque

di fulmine

Feedback:
giovedì 17 gennaio 2008

non capisco come possono i adolescenti leggere queste cosi,io leggevo frojd,albert kamy,marchez e anche dostojevskij....se leggeno queste cose e normale che una 17 enne puo considerare normale innamorarsi di uno 37 anni...ho il 37 sperare di stare con una di 17 enne.o e bambino lui e deve crescere.bu...

[+] lascia un commento a fulmine »
Sei d'accordo con la recensione di fulmine?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
martina giovedì 17 gennaio 2008
ma ke k**** dici???????
0%
No
100%

tu stai malata se nn ti piacciono film kosì allora ti kiedo 1ks: xkè vivi....... o mio dio!!! se esistono davvero xsn kosì insensibili allorami kiedo: ke ks ci faccio qui.... ma sm sikuri ke stm parlando dello stexo film???

[+] lascia un commento a martina »
d'accordo?
kim ki-duk giovedì 17 gennaio 2008
un consiglio
0%
No
0%

Che questo genere di film e libri siano LA MERDA, non lo metto in dubbio però ti voglio dare un consiglio: oltre a leggere freud

[+] lascia un commento a kim ki-duk »
d'accordo?
mocciapellagra martedì 22 gennaio 2008
eh no
0%
No
0%

Scusami ma i libri di Freud, Marquez (perkè è così ke si scrivono i nomi di questi autori) li usavi per uccidere le zanzare? Sono daccordo ke se qualke adolescente in più leggesse libri veri in Italia si starebbe meglio, ma anche tu potresti imparare a parlare almeno in maniera comprensibile

[+] lascia un commento a mocciapellagra »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità