Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Per py
di ReiFeedback: |
martedì 15 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Bimba lo dici a tua sorella chiaro?! Punto primo in Italia esiste una cosa che si chiama democrazia e con essa esiste la libertà di parola. Punto due, sinceramente non so e non voglio sapere che cosa fai nel tuo tempo libero ma ti consiglio di trovarti qualcosa da fare... Moccia non è uno scrittore e fidati lo dice una che frequenta circoli letterari e c'è gente che merita più di lui. Non per niente piace ad una generazione, che NON ha valori e che vive in un mondo dove tutto è rosa e fiori e dove c'è sempre il lieto fine. Non pensare che io non sogni, ma i miei sogni sono cose più terra a terra roba che sto realizzando con fatica e che prima o poi realizzerò. Per quanto riguarda l'amore, prima che ti attacchi alla solita storia che è gente che non ama o che non sa cosa sia da quel punto di vista va benissimo ti ringrazio per la preoccupazione ma vedi la mia vita dal MIO punto di vista è quasi perfetta... non amo la perfezione perché ogni cosa deve avere dei difetti se no, non ci sarebbe la ricerca della perfezione. Ah ti cito anche degli autori che dubito tu conosca perché non scrivono libretti da quattro soldi Patricia Cronwell, Danielle Steel e potrei continuare.
[+] lascia un commento a rei »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|