Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

una bellissima storia d'amore senza limiti!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di sweeet girl

Feedback:
martedì 15 gennaio 2008

il libro scusa ma ti chiamo amore mi è piaciuto un sacco e sono molto curiosa di vedere il film!!!mi sono innamorata di una persona più grande e per questo ho scelto di leggere il libro!non ho vissuto una storia come niki anche se mi sarebbe piaciuto ma mi ha comunque aiutata a crescere e a maturare...io credo in questo tipo di storie e nella frase L'AMORE NON HA ETA'!!l'importante è stare insieme ad una persona che ti ama e con la quale riesci ad essere te stessa indipendentemente dall'età! :):)

[+] lascia un commento a sweeet girl »
Sei d'accordo con la recensione di sweeet girl?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
90%
No
10%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mocciapellagra mercoledì 23 gennaio 2008
augurio anke a te
33%
No
67%

Auguro mille di questi amori con persone più grandi e anke mille malattie veneree visto ke un 30enne ke se la fa con una ragazzina è un maniaco

[+] lascia un commento a mocciapellagra »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità