Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

..Grazie Moccia... Valutazione 5 stelle su cinque

di Piccul@ Lilliput..

Feedback:
martedì 15 gennaio 2008

Salve..nn ho ancora avuto l'occasione di vedere l'ultimo film tratto dai famosi libri d F.Moccia.."Scusa ma t kiamo amore"..Ma aspetto ql momento cn ansia..devo ammettere di nn essere una grande lettrice..Ma i libri d Moccia m fanno sognare!M trasportano in un mondo fantastico,m fanno volare..è cm se io faccia parte d quelle storie!C vedo in comune tante cose di me,della mia vita..E m fa riflettere tanto sull'amore..un argomento importante e nuovo x gli adolescenti..Quindi ringrazio di cuore F.Moccia..Grazie tante x avermi insegnato ke nel mondo nn è tutto così superficiale..ke dentro ognuno di noi c'è nascosto un sogno..un emozione..un sentimento..Qnd ci sn sere in cui nn stai bene e nemmeno male...STAI........................E adesso m sento un pò qll NIki..ma nn xessermi innamorata d un uomo 20anni più grande di me..ma xke in lei ci ritrovo fin troppo di me...Cm le sere a casa da sola a pensare..cn la musica ad alto volume e io stesa sul letto..e penso..alla mia vita,alla mia esistenza,alle xsone k m vogliono bene..e penso a LUI..a ki m sta facendo battere il cuore..Qnd lo guardo e gli dico:"Ho paura"..e lui:"D cosa?"..Ed io rispondo:"D nn essere mai più felice cm lo sono adesso.."..:):):):):)------X qst t ringrazio MOccia..m hai aperto il cuore e m hai permesso d scoprire tante cose di me..VERE..un bacio..ciao!

[+] lascia un commento a piccul@ lilliput.. »
Sei d'accordo con la recensione di Piccul@ Lilliput..?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
89%
No
11%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mocciapellagra mercoledì 23 gennaio 2008
precisazione
0%
No
0%

Se aspetti quel momento con ansia è giunto il momento ke qualcuno ti ragguagli: LA TUA VITA E' INUTILE!!!!

[+] lascia un commento a mocciapellagra »
d'accordo?
peoplearestrange lunedì 4 febbraio 2008
ciao...
0%
No
100%

ma fatti ricoverare.. moccia va solo ucciso.. ha rovinato una genrazione.. ora ci ritroviamo tante ragazzine che credono che lui sia un grande scrittore, che ascoltano gli zero assoluto e leggono solo cazzate romantiche di quart'ordine.. puoi dirmi in che modo ci sarete utili in futuro, stupida generazione da trl e tre metri sopra il cielo?? te lo dico io.. a un cazzo di nulla.. ciao.. e un consiglio.. leggiti libri un po' piu profondi e guardati film di essere chiamati tali.. e non vantarti di ritrovarti nei personaggi di moccia perche vuol dire solo una cosa: che sei banale, prevedibile e omologata...

[+] lascia un commento a peoplearestrange »
d'accordo?
peoplearestrange lunedì 4 febbraio 2008
ciao..
0%
No
0%

ma fatti ricoverare.. moccia dovrebbe essere eliminato o comunque messo in condizione di non scrivere e dirigere piu filmettini mediocri. sembra quasi sia un grande filosofo o chissa quale conoscitore del mondo.. è solo uno che ha capito come si fanno i soldi in questo paese del cazzo: scrivendo puttanate per le 15enni senza cervello che si lasciano fottere dalle banalità.. mi vergogno di essere una 15enne italiana.. ma davvero.. ma vi rendete conto che i libri di moccia sono cataloghi di banalità?? e ti giuro, voglio solo darti consigli, perche mi fai un po pena, anche solo per il tuo nickname:primo,leggiti un VERO libro (magari che non sia scritto come un messaggino, tipo quelli di moccia che fanno venire l'orticaria); secondo, guardati un VEro film (dove gli attori sappiano recitare e s [+]

[+] ma che dici (di debby)
[+] lascia un commento a peoplearestrange »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità