Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

ottimo...dalla prima all'ultima pagina e ciak Valutazione 4 stelle su cinque

di Io

Feedback:
lunedì 14 gennaio 2008

Il libro è stato un sogno.tutte noi vorremmo essere libere e spensierate come NIki,ma nnostante abbiamo la sua età a molte di noi manca il coraggio,o x altre l'opportunaità di "volare",in tutti i sensi. per quanto riguarda il film per il momento, posso solo dire che se come attore c'è il grande Raoul Bova non puo'essere che un enorme successo. ottimo il testo scritto; ottima la pellicola. E speriamo non sia un illusione. Nonostante tutto Moccia ci libera la mente da tutti i pensieri con la sua semplicità.

[+] lascia un commento a io »
Sei d'accordo con la recensione di Io?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
py martedì 15 gennaio 2008
x engine
100%
No
0%

Ragazine puttanelle?!..che bel commento..avete visto bimbe..vi ha fatto un complimento!!Invece di offendere xchè nn ti fai gli affari tuoi..nn guardare questi film se nn ti piacciono..non leggere questo tipo di libri..e cerca di essere meno cinica!!!

[+] lascia un commento a py »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità