Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

per cassandra14 Valutazione 5 stelle su cinque

di Summer!

Feedback:
lunedì 14 gennaio 2008

dunque, come è mia abitudine fare, rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo. Primo perchè questa storia d'amore non la trovo così scontata, secondo perchè tu hai detto che se un uomo maturo e con cervello vuole un'avventura va a pagare una donna che lo fa di lavoro...e a te questa sembra maturità?! Molto meglio non aver paura di ciò che pensano gli altri se ti innamori di una ragazzina che andare a letto con una ******* almeno a parer mio!

[+] lascia un commento a summer! »
Sei d'accordo con la recensione di Summer!?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
86%
No
14%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ve lunedì 14 gennaio 2008
la penso come te
100%
No
0%

Summer anch'io sono della tua stessa opinione.Non riesco proprio a capire quelle persone che offendono e dicono che queste sono solo storie irreali e per ragazzine.

[+] lascia un commento a ve »
d'accordo?
mocciapellagra mercoledì 23 gennaio 2008
con tutto il rispetto per la democrazia
0%
No
0%

Siccome nessuno ti ha ancora detto qualcosa senza offenderti....le tue opinioni sono campate in aria, perkè Moccia è un pessimo scrittore e un regista da censura. Se vuoi esprimere una opinione devi conoscere i veri scrittori e i veri registi. Scrivere quattro banalità in romanesco è solo un vilipendio alla cultura italiana già abbastanza distrutta.

[+] lascia un commento a mocciapellagra »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità