Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Ciao! Valutazione 5 stelle su cinque

di Kiagarla

Feedback:
domenica 13 gennaio 2008

Summer, la pensiamo allo stesso modo...sei sicura che non siamo gemelle? Pensa che ho letto il commento di un pazza che giustifica quelli che pagano per farlo piuttosto che quelli che si innamorano delle ragazzine...secondo me vuole giustificare il suo lavoro...HI HI HI..

[+] lascia un commento a kiagarla »
Sei d'accordo con la recensione di Kiagarla?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
cassandra14 domenica 13 gennaio 2008
no comment
33%
No
67%

Non vorrei rovinare il tuo mondo di marzapane, però gli uomini di 30 anni non vanno con quelle di 16/17 anni...almeno non per amore.Gli uomini a quell'età pensano al lavoro, non a correre dietro alle ragazzine.Sveglia!

[+] lascia un commento a cassandra14 »
d'accordo?
summer! lunedì 14 gennaio 2008
ciao
0%
No
0%

Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo!

[+] lascia un commento a summer! »
d'accordo?
py martedì 15 gennaio 2008
x cassandra
100%
No
0%

Bellaaa nn so chi tu abbia conosciuto, ma gli uomini a 30 anni non smettono di vivere!!nn staranno con le ragazzine per amore, che poi ci sono le eccezioni, ma di certo nn fanno ruotare la loro vita solo intorno al lavoro..si vede ne hai conosciuti pochi e tristi!

[+] lascia un commento a py »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità