Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

La vita e l'amore non hanno regole Valutazione 5 stelle su cinque

di Summer!

Feedback:
giovedì 10 gennaio 2008

Questo libro mi è piaciuto moltissimo. Non sono contro quelli che dicono che fa schifo, che Moccia non è capace a scrivere e cose varie...in più ognuno nel mondo ha la propria idea in tutto, e le idee vanno rispettate...la gente che crede di aver ragione non la capisco! Nei gusti personali, nelle opinioni delle persone non c'è mai una cosa giusta o una cosa sbagliata, ci sono solo cose diverse. così come nell'amore, non ha regole e non deve darle nessuno. Se qualcuno non crede nell'amore a prima vista o nell'amore tra persone con una certa differenza di età non si deve burlare dei sogni degli altri, non si deve proprio permettere, può rimanere della sua idea senza disprezzare le altre. Io faccio così e mi piacerebbe che anche gli altri lo facessero...credo che la storia tra niki e alex non sia impossibile, perchè niente è impossibile in amore(e non solo) in quanto l'amore non conosce distanze e supera le diversità...l'amore non ha regole, è la regola più grande in sè. è vero sembra strano che persone con mondi differenti possano unirsi..ma se il sentimento è vero, è inutile, niente può fermarlo!

[+] lascia un commento a summer! »
Sei d'accordo con la recensione di Summer!?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
63%
No
38%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
niky venerdì 11 gennaio 2008
3 metri sopra cielo
100%
No
0%

xchè nn ti è piaciuto a me sembra belliximo comq fa come vuoi quello che ti ritieni opportuno di scegliere

[+] lascia un commento a niky »
d'accordo?
niky venerdì 11 gennaio 2008
3 metri sopra cielo
0%
No
0%

ALLORA HAI RICEVUTO OL MESSSAGIO BACIONI NIKY

[+] lascia un commento a niky »
d'accordo?
summer! venerdì 11 gennaio 2008
mi sa che non hai capito niky
0%
No
0%

chi ha detto che non mi è piaciuto...è la prima frease, mi è piaciuto moltissimo!

[+] lascia un commento a summer! »
d'accordo?
kia domenica 13 gennaio 2008
sei la mia gemella?
100%
No
0%

Hai perfettamente ragione! odio le persone che vogliono avere ragione...o che non credono nei sogni...anche io penso che il libro sia carino, ovviamente la storia è sempre la stessa, ma sono queste lo storie che più appssionano...quindi...

[+] lascia un commento a kia »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità