Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Storie Impossibili... Valutazione 4 stelle su cinque

di Saretta

Feedback:
martedì 25 settembre 2007

Una storia d'amore stupenda...è vero, giudicata x la differenza d'età...ma pur sempre stupenda...un amore cosi genuino, consumato tra le pazzie ideate da un ' adolescente, incrociate ad un mondo k spesso è tenuto fuori da quello adolescenziale...un amore k incrocia due vite parallele.... In fondo come la mia e la sua...una ragazza per bene...ero cosi semplice, a volte ingenua, arrossire x un non nulla...e lui...un ragzzo sempre in mezzo ai casini, cose troppo grandi ank x lui... E i due mondi k potevano essere differenti, magari ank troppo....si sn incrociati una sera di giugno...era tutto un gioko...lei cosi perfettina voleva prendere x il culo un duro cm lui...voleva giokare x vincere....ha giokato, ma in qst gioko ha perso...!!! Da un gioko è nato qlcs k ora m ossessiona giorno e notte, in qualsiasi momento della giornata!! Penso a te in tutti i momenti, ogni cosa k faccio...tutto m riconduce a te...agli sbagli k ho fatto...al fatto k nn ho mai ammesso davvero qualcosa....quel qualcosa k ora m assila...m distrugge...quel qualcosa k nn riesco ad ammettere neank a me stessa....ma ora cm ora, se servisse davvero...lo urlerei al mondo...MI SONO INNAMORATA DI TE...

[+] lascia un commento a saretta »
Sei d'accordo con la recensione di Saretta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità