Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

ma ki è qll? Valutazione 1 stelle su cinque

di clary

Feedback:
lunedì 27 agosto 2007

ma x piacere, nn ditemi ke qll interpreta niki???????? è antipatica, l'unica cs ke sa fr è tirarsela; sarà pur bella, ma nn è capace di recitare e nn potete mettermela vicino a raul bova ke è 1 maestro dll recitazione, nn c sn parole xke lui è unico(cm scamarcio) in ttt i sensi..... mi immagino cs salterà fuori da qll cinema. io mi auguro ke abbia 1 grandissimo successo xke ho appena finito di leggere il libro ed è favoloso, xrò nexuno batte 3msc..... mi disp!!!!!!!!! anke se scusa ma ti chiamo amore, a mio parere, ha avuto 1 inizio meno palloso di 3msc e hvdt... mi ha subito convolta....... ritornando sul discordo niki, nn pensavo proprio ke qll attrice(nn è proprio attrice, ke sappia io nn ha ftt molte apparizioni in tv cm attrice)interpretassssssssssssssssssssssse niki!!!!!!!!!!!!! sicur lo andrò a vedere al cinema xrò nn cn qll entusiasmo ke avevo qnd sn and a vedere 3msc e anke hvdt!!!!!!!!!! speriamo bn ciao e wwwwwwwwwwwwwwwww raullllllllllllllll bovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 6 stupendo

[+] lascia un commento a clary »
Sei d'accordo con la recensione di clary?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
53%
No
47%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
jeka88 martedì 28 agosto 2007
nn è possibile allora moccia sceglieva me!!
33%
No
67%

cioè il profilo generale d quattrociocche è:esperienze d teatro:scolastico!!ma per favore!!!

[+] lascia un commento a jeka88 »
d'accordo?
---> fra <--- venerdì 31 agosto 2007
grande clary
43%
No
57%

Sono d'accordo su tutto anche se hvdt mi ha deluso rispetto a 3msc che sarà per sempre il migliore. Ho apprezzato cmq hvdt anche xkè laura chiatti ha recitato in maniera favolosa insieme a scamarcio ovviam. Ma questa michela proprio non mi piace, sembra solo una ke vuole farsi vedere. La niki del libro è ben diversa: è uno spirito libero, che cerca le grandi emozioni, si innamora, ci crede, forse un pò sfrontata certo, ma sicuramente semplice e pura. E lei non penso sia adatta alla parte...Pienamente d'accordo con te.. :)

[+] lascia un commento a ---> fra <--- »
d'accordo?
melissa lunedì 1 ottobre 2007
sei una grande!!
38%
No
63%

HAI RAGIONE...

[+] lascia un commento a melissa »
d'accordo?
~°\\//alessandra\\//°~ sabato 15 dicembre 2007
pienamente daccordo!!!!!!
38%
No
63%

brava clary!!!!!!!!!!solo a guardarla in faccia si vede k é 1 tirona...tutto il contrario della niki del libro k solo a leggere la sua descrizione la si immagina molto diversa dall'attrice k ha preso il ruolo...invece il contrario é x il mitico raul...sarà 1 alex perfetto!!!!!!!

[+] ma quanto rosicate (di vero )
[+] lascia un commento a ~°\\//alessandra\\//°~ »
d'accordo?
claretta mercoledì 23 gennaio 2008
clary complimentissimiiiii!
44%
No
56%

mi hai tolto le parole di bocca...ma dai...ma k è qllo schifo? scusa è ma dei tre film l'unica attrice giusta perkè recitava benissimo era laura chiatti. prima kate sunders k recitava peggio de un cane...poi qsta k quando recita sembra che sta a fa ancora il provino..mamma mia...io spero pè lei k decide di fa un corso pe migliora cosi il prossimo film è guardabile.......iaoooo

[+] lascia un commento a claretta »
d'accordo?
anonimo788036 venerdì 25 gennaio 2008
quattrociocche
53%
No
47%

be', non serve un diploma all'actor's studio per recitare in un film tratto da un libro di (e diretto da) moccia.

[+] lascia un commento a anonimo788036 »
d'accordo?
francy 86 mercoledì 30 gennaio 2008
invidia ehh
63%
No
38%

CAVOLO MA COME FAI A DIRE CHE LA RAGAZZA CHE FA NIKI NON è BRAVA CAVOLOCERTO SEI DAVVERO INVIDIOSA EH TUTTI I CRITICI E LE PERSONE CHE HANNO VISTO IL FILM SONO RIMASTI STUPITI DALLA SUA BRAVURA E POI PERMETTIMI IO LA CONOSCO è UNA RAGAZZA SEMPLICE CHE NON SE LA TIRA E MOLTO SIMPATICA QUELLO CHE FORSE NON SEI TU VISTO KE PASSI IL TUO TEMPO A CRITICARE RAGAZZE FORSE MIGLIORI DI TE??

[+] lascia un commento a francy 86 »
d'accordo?
...dolce fra... sabato 2 febbraio 2008
...d'accordo...
100%
No
0%

Allora nn è ke uno giudica xgelosia o x invidia[cm sostiene francy]ma giudica xke la Quattociocche è una ragazzina di 19anni ke prima nn aveva ftt nnt altro.Attori giovani e bravi cm scamarcio,muccino, vaporidis sn attori ke prima d sfondare hanno ricevuto mlt "no"e cn qst no hnn ftt esperienza e sn migliorati.Ora la 4ciokke prima d girare il film era una comune studentexa ke nn aveva mai recitato, o se l'aveva ftt era xrecite scolastiche, qnd la sua recitazone può esser definita decisamente mediocre;infatti a mio parere un bravo attore durante il film dv far apparire i suoi gesti, le sue espressioni e le sue parole cm cose naturali.Lei invece NO si vede dall'inizio del film ke sta recitando e lo fa vedere anke in modo pesante mostrando alla fine di ogni battuta ql sorriso a 100kw ke frs è l'unica cs ke sa fare[essendo nata cm modella. [+]

[+] lascia un commento a ...dolce fra... »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità