Max Payne |
|||||||||||||
Un film di John Moore.
Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Donal Logue, Ludacris.
continua»
Titolo originale Max Payne.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 100 min.
- USA 2008.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 28 novembre 2008.
MYMONETRO
Max Payne ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ma che sono tutti questi commenti:no, ni,forse...
di Xx'89Feedback: |
lunedì 8 dicembre 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
BASTA! Ne ho abbastanza, ne ho sentite di tutti i colori su questo film, ho giocato a tutti e due i videogame di Max Payne perciò posso dire quattro parole in merito, come ben sappiamo in tutti i film la trama viene ristretta ed è più che normale che non ci siano tutti i personaggi del videogioco proprio perché per aggiungerne qualcun altro si dovevano aggiungere altri dettagli e quindi il film sarebbe stato più lungo, forse anche troppo... Come dire, il giusto compromesso tra durata e qualità. L'unica pecca che riconosco è che i personaggi non rispecchia no affatto quelli che conosco sui giochi. Il film è ricco di effetti speciali al punto giusto con l'effetto Bullet-time che permette in qualche attimo a Max di compiere azioni da 5-10 secondi che pensavo venisse sfruttato più volte per rendere più spettacolare il film ma rischiando di renderlo scocciante, si deve tenere conto che è difficile riportare un videogioco su un grande schermo per di più quando questo è fatto anche più che discretamente perciò reputo Max Payne un ottimo film!
[+] lascia un commento a xx'89 »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | marco c. 2° | michele montanari 3° | ultimoboyscout 4° | andyflash77 5° | grindhouse 6° | shingo tamai 7° | renato c. 8° | gennaro 9° | houssy |
|
Link esterni
Sito ufficiale |