Afterschool

Acquista su Ibs.it   Dvd Afterschool   Blu-Ray Afterschool
Un film di Antonio Campos. Con Ezra Miller, Jeremy Allen White, Emory Cohen, Michael Stuhlbarg, Addison Timlin.
Drammatico, durata 120 min. - USA 2008. - Bolero Film uscita venerdì 26 febbraio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Afterschool * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

luca guerini domenica 14 ottobre 2012
uno scarabocchio che non rappresenta nulla Valutazione 1 stelle su cinque

Inguardabile! Perchè vederlo? Per scoprire che i minorenni di oggi hanno problemi col sesso (presentato in maniera esplicita nelle parole e non nelle scene) e con la droga? Un film lentissimo che non dice nulla e non racconta nulla. Qualcuno ci venga a spiegare la novità di questo film perchè davvero riesce difficile capirlo in quanto pieno di luoghi comuni e di "già visti". Decisamente no

[+] lascia un commento a luca guerini »
rifrullo mercoledì 2 marzo 2011
questo film è una totale perdita di tempo!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Secondo me questo film innanzitutto non racconta nulla, ma veramente nulla. E' noiosissimo, lento come pochi altri film, e girato con una tecnica ridicola, in cui vengono tagliati volutamente tutti i volti dei personaggi. In definitiva credo che non andrò mai più a vedere un film di questo regista. Invece di un film di 1 ora e mezzo mi è sembrato di assistere a una maratona della top ten dei film più noiosi della storia del cinema!!! da evitare!!

[+] lascia un commento a rifrullo »
brian77 domenica 28 febbraio 2010
film di diploma Valutazione 2 stelle su cinque

Non so quanti anni abbia il regista, ma nella sua pretenziosità perfino ingenua il film sembra il tipico lavoro di un diplomato fresco fresco di una scuola di cinema, che infila dentro tutte le idee astratte ricevute e studiate, tutti i suoi sogni abborracciati da aspirante artista, senza ancora averle mediate con l'esperienza, la riflessione e il senso del ridicolo. Siccome non è privo di talento, il filo "formale" del film a tratti non è nemmeno male. Ma è troppo inzeppato di soluzioni banali: l'ostentazione di inquadrature asimmetriche e scentrate, la penosa sequenza del fuorifuoco finché il personaggio non avanza fino ad essere a fuoco ecc ecc. E poi la risibile contrapposizione tra il video del protagonista e la versione col montaggio melenso: come se non esistessero altre vie, tra la pretenziosità ingenuamente arty del ragazzino e la melensaggine da prodotto di confezione. [+]

[+] ?? (di orazioblur)
[+] lascia un commento a brian77 »
Afterschool | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |