The Number 23

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Number 23   Dvd The Number 23   Blu-Ray The Number 23
Un film di Joel Schumacher. Con Jim Carrey, Virginia Madsen, Logan Lerman, Danny Huston, Lynn Collins.
Drammatico, durata 95 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita lunedì 23 aprile 2007. MYMONETRO The Number 23 * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

23 Valutazione 4 stelle su cinque

di AndY77

sabato 28 aprile 2007

L'ho visto ieri sera. E' un film originalissimo che ti coinvolge..la macchina parcheggiata davanti al portone di casa mia x somma dava 23 come quando mi è squillato il cellulare nel cinema erano le 23.23.....

[+] lascia un commento a andy77 »
Sei d'accordo con la recensione di AndY77?

il prof. egizio domenico sabato 28 aprile 2007
ma fammi il piacere...

puoi evitare di dire stupidaggini...sei ridicolo!!!!!!!!

ale92 sabato 28 aprile 2007
tu sei proprio andato ...

cioè .. scusami .. allora non hai capito il senso del film .. i numeri non c'entrano niente!! il destino ce lo costruiamo noi!

[+] lascia un commento a ale92 »
il prof. egizio domenico domenica 29 aprile 2007
ti vieto

PER CORTESIA GIOVANOTTO CARO EVITI DI FARE RECENSIONI PUERILI E FANTASIOSE...NON HA SENSO IL SUO DIRE...PECCATO E' UN GIOVANE CHE POTREBBE DARE DI PIU' VISTO CHE SCRIVE RECENSIONI...LE POSSO DARE QUALCHE LEZIONE SE VUOLE

araxe domenica 29 aprile 2007
fenomeno !!

Bravo... hai capito bene !! tutto il resto era opzionale, la sola cosa importante era il numero. Tutto il resto era per riempire i vuoti fra un 23 e l'altro. Fossi in te da oggi mi guarderei attorno alla ricerca dei segni

[+] lascia un commento a araxe »
il prof. egizio domenico domenica 29 aprile 2007
sei solo 23

CARISSIMO PERDENTE LA TUA ESISTENZA INUTILE E' CONFERMATA DALLA TUA STUPIDITA'

ace martedì 8 maggio 2007
perchè non lo crocifiggete?...

Non credo che ci sia bisogno di tutto questo accanimento verso una persona che, scherzosamente, ha fato notare delle coincidenze tra la sua vita ed il film... Chi è che andando a vedere 23 non esce e cerca il numero ovunque.. chi cerca trova..

[+] lascia un commento a ace »
rouge giovedì 17 maggio 2007
ma che avrà mai detto?

io nn trovo nulla di strano in quello che ha detto Andy. se ha visto sti numeri che colpa ha?viene naturale farci caso dopo che si è stati appena condizionati dal film

[+] lascia un commento a rouge »
paolo73 giovedì 28 giugno 2007
conseguenze

E' semplice farsi condizionare dopo aver visto questo film ma il succo è ke è lui che continuamente cerca il numero 23 e purtroppo x lui lo trova, ma alla fine siamo noi i fautori del nostro destino; ale92 sei un imbecille !

[+] lascia un commento a paolo73 »
The Number 23 | Indice

Giovanni Idili