The Number 23

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Number 23   Dvd The Number 23   Blu-Ray The Number 23  
Un film di Joel Schumacher. Con Jim Carrey, Virginia Madsen, Logan Lerman, Danny Huston, Lynn Collins.
continua»
Drammatico, durata 95 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita lunedì 23 aprile 2007. MYMONETRO The Number 23 * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

23 Valutazione 4 stelle su cinque

di AndY77


Feedback:
sabato 28 aprile 2007

L'ho visto ieri sera. E' un film originalissimo che ti coinvolge..la macchina parcheggiata davanti al portone di casa mia x somma dava 23 come quando mi è squillato il cellulare nel cinema erano le 23.23.....

[+] lascia un commento a andy77 »
Sei d'accordo con la recensione di AndY77?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
68%
No
32%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
il prof. egizio domenico sabato 28 aprile 2007
ma fammi il piacere...
33%
No
67%

puoi evitare di dire stupidaggini...sei ridicolo!!!!!!!!

[+] lascia un commento a il prof. egizio domenico »
d'accordo?
ale92 sabato 28 aprile 2007
tu sei proprio andato ...
60%
No
40%

cioè .. scusami .. allora non hai capito il senso del film .. i numeri non c'entrano niente!! il destino ce lo costruiamo noi!

[+] lascia un commento a ale92 »
d'accordo?
il prof. egizio domenico domenica 29 aprile 2007
ti vieto
33%
No
67%

PER CORTESIA GIOVANOTTO CARO EVITI DI FARE RECENSIONI PUERILI E FANTASIOSE...NON HA SENSO IL SUO DIRE...PECCATO E' UN GIOVANE CHE POTREBBE DARE DI PIU' VISTO CHE SCRIVE RECENSIONI...LE POSSO DARE QUALCHE LEZIONE SE VUOLE

[+] lascia un commento a il prof. egizio domenico »
d'accordo?
araxe domenica 29 aprile 2007
fenomeno !!
100%
No
0%

Bravo... hai capito bene !! tutto il resto era opzionale, la sola cosa importante era il numero. Tutto il resto era per riempire i vuoti fra un 23 e l'altro. Fossi in te da oggi mi guarderei attorno alla ricerca dei segni

[+] lascia un commento a araxe »
d'accordo?
il prof. egizio domenico domenica 29 aprile 2007
sei solo 23
33%
No
67%

CARISSIMO PERDENTE LA TUA ESISTENZA INUTILE E' CONFERMATA DALLA TUA STUPIDITA'

[+] lascia un commento a il prof. egizio domenico »
d'accordo?
ace martedì 8 maggio 2007
perchè non lo crocifiggete?...
100%
No
0%

Non credo che ci sia bisogno di tutto questo accanimento verso una persona che, scherzosamente, ha fato notare delle coincidenze tra la sua vita ed il film... Chi è che andando a vedere 23 non esce e cerca il numero ovunque.. chi cerca trova..

[+] lascia un commento a ace »
d'accordo?
rouge giovedì 17 maggio 2007
ma che avrà mai detto?
100%
No
0%

io nn trovo nulla di strano in quello che ha detto Andy. se ha visto sti numeri che colpa ha?viene naturale farci caso dopo che si è stati appena condizionati dal film

[+] lascia un commento a rouge »
d'accordo?
paolo73 giovedì 28 giugno 2007
conseguenze
33%
No
67%

E' semplice farsi condizionare dopo aver visto questo film ma il succo è ke è lui che continuamente cerca il numero 23 e purtroppo x lui lo trova, ma alla fine siamo noi i fautori del nostro destino; ale92 sei un imbecille !

[+] lascia un commento a paolo73 »
d'accordo?
The Number 23 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | araxe
  2° | tia
  3° | .::gioele.stella::.
  4° | emanuele
  5° | helmer
  6° | vi3x
  7° | vales.
  8° | the thin red line
  9° | anele
10° | kondor17
11° | eugen
12° | iaia
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità