The Number 23

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Number 23   Dvd The Number 23   Blu-Ray The Number 23
Un film di Joel Schumacher. Con Jim Carrey, Virginia Madsen, Logan Lerman, Danny Huston, Lynn Collins.
Drammatico, durata 95 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita lunedì 23 aprile 2007. MYMONETRO The Number 23 * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Jim Carrey voto? 23! Valutazione 3 stelle su cinque

di Marco roma

venerdì 27 aprile 2007

Pensavo sicuramente meglio a dire la verità,il film nn delude totalmente grazie alla straordinaria interpretazione(come sempre)di Jim Carrey!Per il resto avviso che il trailer tradisce.Una domanda...ma se alla fine si parla di destino che ci costruiamo grazie alla nostre scelte cosa centra il cane che praticamente fà la parte del destino?Cmq nn è da bocciare!Vedetelo perchè nn è che poi ci sia di meglio tra le uscite!

[+] lascia un commento a marco roma »
Sei d'accordo con la recensione di Marco roma?

The Number 23 | Indice

Giovanni Idili