Spider-Man 3 |
|||||||||||||
Un film di Sam Raimi.
Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 140 min.
- USA 2007.
- Sony Pictures Italia
uscita lunedì 15 luglio 2024.
MYMONETRO
Spider-Man 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
film spettacolare con una "pecca" poco irrilevante
di lucathedrummerFeedback: |
domenica 8 giugno 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
un film spettacolare ma con una pecca ben poco irrilevante che lascia un leggerissimo senso di delusione in uno dei tre capolavori "della serie spiderman" di Sam Raimi.Una storia coinvolgente caratterizzata da da bei personaggi e interpretazioni degli stessi, tra cui tre nemici leggendari dell'uomo ragno. Il ritorno di goblin, ci sta bene e coinvolge Peter in una lotta con un amico e nemico allo stesso tempo, e altrettanto benaccetta è stata la comparsa dell'uomo sabbia. L'unica "pecca" ( anche se mi sembra esagerato chiamarla così)è , per me, il troppo poco sapzio e tempo dedicato a Venom non inteso come Eddie Brock,la cui bene durante il film, ma inteso come il nemico numero uno e più leggendario di spiderman la cui comparsa viene limitata in una breve quantità di tempo considerata l'importanza del personaggio. Nonostante questo,un film davvero ottimo, mi è piaciuto molto e spero nell'uscita di un quarto capitolo per la gioia di tutti i fan ( tra cui io)del difensore più famoso di new york city. Un saluto alla redazione di mymovies.
[+] lascia un commento a lucathedrummer »
|
|
|