Spider-Man 3 |
|||||||||||||
Un film di Sam Raimi.
Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 140 min.
- USA 2007.
- Sony Pictures Italia
uscita lunedì 15 luglio 2024.
MYMONETRO
Spider-Man 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ma che fine ha fatto il vero Spider-man??
di Fuffy delusaFeedback: |
mercoledì 2 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Nel pomeriggio di ieri, tutta felice per l'uscita del terzo episodio di una saga senza precedenti, Spider-man, mi sono recata al cinema vicino casa colma di speranze e ricca di aspettative....certamente resterò senza fiato mi ripetevo guardando i titoli iniziali....ed invece, dopo la prima mezz'ora, in cui ho faticato a tenere gli occhi aperti, mi sono chiesta per tutta la durata (peraltro insostenibile anche per un eroe come Spider-man!!!!) ma che fine ha il vero Spider -man??? Il film è mediocre, la sceneggiatura soffre la presenza di molti (troppi!!!) personaggi, sia buoni che cattivi, del visionario Sam Raimi non c'è ombra. Solo tanti soldi spesi per grandi effetti speciali, che certamente tolgono il fiato in alcuni punti, ma per il resto un gran colpo di sonno. Ho amato profondamente i primi due episodi di questa saga, ma quest'ultimo risultato è il classico polpettone molto ben reclamizzato e schiavo delle nuove innovazioni tecnologiche, in campo di effetti speciali. Il cattivo Venom meritava più spazio, non doveva essere liquidato nell'ultima mezz'ora. L'unica scena che è valsa il prezzo del biglietto e l'attesa spasmodica in questi mesi è l'addio all'amico/nemico Goblin Jr, non solo per i sentimenti che realmente sono riusciti a caratterizzare i tre bravi personaggi, ma anche per l'emozionante riscoperta dell'amicizia fraterna......e tutto il resto è solo noia!!! La prossima volta mi documenterò meno su un film e forse rimarrò meno delusa...ma questa volta Sam Raimi ha davvero sbagliato il colpo.
[+] lascia un commento a fuffy delusa »
|
|
|