Io sono leggenda |
|||||||||||||
Un film di Francis Lawrence.
Con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Willow Smith.
continua»
Titolo originale I Am Legend.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 101 min.
- USA 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 11 gennaio 2008.
MYMONETRO
Io sono leggenda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Perchè ci rovinano i libri?
di SimoFeedback: |
domenica 28 ottobre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ero a Parigi quando ho visto le locandine(30 Settembre 2007, già la è uscito,a noi poveri italiani arriva tutto dopo!)e il pensiero che potessero fare un film su un libro che mi avevo esaltato anni fa e che ho riletto 2 o 3 volte mi ha creato tantissima curiosita...ma dopo aver visto il trailer devo confermare che effettivamente non ci sono solo tante incongruenze ma già l'aria che tramette non ha niente a che fare con il libro...e poi davvero per quanto apprezzi Will Smith, non c'entra niente con il protagonista...non so se vogliamo sparare nomi di star di Hollywood io avrei piuttosto trovato piu' azzeccato nei panni di Nevuille il Sig. Mel Gibson per esempio...ma Smith proprio no! Bo dai speriamo che il film sia meglio delle aspettative...ma poi scusate adesso nnvorrei dire,ma dal trailer ricorda tanto il film 28 giorni dopo in cui tutti diventano spietati assassini con una forte mania omcida,mentre nel libro erano vampiri!!!! Mi sembra che si siano persi i punti focali del romanzo...dopo tutto era solo il trailer dai. Ciao
[+] lascia un commento a simo »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | giacomoco 2° | marv 3° | il silenzioso pensatore 4° | matt g. 5° | nio90 6° | valkir 7° | stefano 8° | amleto 9° | marcofi 10° | mirkobartolino 11° | weach 12° | gianni lucini 13° | benybi 14° | giada 15° | marco 16° | evan89 17° | danza 18° | filippo catani 19° | diego 20° | camillo 21° | marchino 22° | andrea levorato 23° | forackone 24° | simonedrcc 25° | davide p. 26° | chado 27° | john morrison 28° | ale95 29° | fluturnenia 30° | wiston 31° | francesco cacciapuoti 32° | andrea 33° | giulio brillarelli 34° | giovanni morandi 35° | 36° | ultimoboyscout 37° | elgatoloco 38° | netfrancy 39° | mcpask 40° | maryluu 41° | alexander 1986 42° | shodan 43° | willard 44° | andrea 45° | rich 46° | lunetta 47° | markuzzo 48° | doja87 49° | antonello villani 50° | pat |
|