Il bacio che aspettavo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il bacio che aspettavo   Dvd Il bacio che aspettavo   Blu-Ray Il bacio che aspettavo
Un film di Jon Kasdan. Con Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart, Olympia Dukakis, Makenzie Vega.
Titolo originale In the Land of Women. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 24 agosto 2007. MYMONETRO Il bacio che aspettavo * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un capolavoro destinato a diventare un classic!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Veronika

lunedì 27 agosto 2007

E' un film veramente bello, ke racchiude un mix di amore, dolore, e simpatia. Si alternano scene divertenti a scene più serie...E' un vero capolavoro e io lo considero veramente di gran lunga migliore di 3msc!! Mi ha fatto ridere grazie alla simpatia d Carter e della nonna; mi ha fatto piangere la storia d Sarah; mi ha fatto sognare il bacio tra Carter e Lucy...e penso ke abbia fatto sognare tutti...in quella scena tutti i presenti nella sala hanno applaudito..Ke altro dire, a me è già entrato nel cuore, e penso diventerà un classico!

[+] lascia un commento a veronika »
Sei d'accordo con la recensione di Veronika?

lil tic sabato 8 settembre 2007
un classico?

non può mai diventare un classico e non esiste confronto con il banale 3msc!!! magari è un buon film ma non un classico!!!

[+] un classico? (di francesco2)
[+] lascia un commento a lil tic »
bea martedì 11 settembre 2007
classico???

un film del genere non può diventare un classico, nel vero senso che questa parola ha! ...certo si può dire che sia il classico film troppo americano, senza senso, che piace alle adolescenti xkè c'è l'attore carino del momento...mi rimane una domanda, xkè meg ryan?? molti altri suoi film erano su altri livelli...peccato

[+] solita americanata ti sbagli (di critico )
[+] lascia un commento a bea »
faby venerdì 14 settembre 2007
scialbo

a dire il vero, è stato un film deludente...un finale scialbo, significato ambiguo, nell'insieme risulta molto stupido, sia come trama che come sceneggiatura...insomma per me è un bel 3

[+] lascia un commento a faby »
brunocapo martedì 24 giugno 2008
niente di nuovo

poco succo, tutti luoghi comuni sull'amore non corrisposto, sul rapporto tra due generazioni e così via; il classico un pò di tutto ma di buono c'è poco; forse si salva la colonna sonora.

[+] luoghi comuni? (di francesco2)
[+] lascia un commento a brunocapo »
Il bacio che aspettavo | Indice

12° | marin
13° | cristina93
Mick La Salle
Approfondimenti
uomini e donne a confronto
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |