Il cacciatore di aquiloni |
||||||||||||||
Un film di Marc Forster.
Con Khalid Abdalla, Homayoun Ershadi, Shaun Toub, Atossa Leoni, Saïd Taghmaoui.
continua»
Titolo originale The Kite Runner.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 131 min.
- USA 2007.
- Filmauro
uscita venerdì 28 marzo 2008.
MYMONETRO
Il cacciatore di aquiloni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
UN PENSIERO DAL CUORE
di paoloFeedback: |
martedì 25 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
2008=guerra e gia da un po di tempo,si sa e inevitabile che i conflitti prima o poi esplodano,ne e una prova la storia e il fatto stesso che gesu sia finito in croce...ora mi chiedo perche lo abbia permesso...se era un uomo mosso dallo spirito santo(basta capire quanto spirito santo ci fosse in lui per poter darne una definizione)giacche Dio comunica con il cuore degli uomini attraverso il verbo,cioe la forma comunicativa che usiamo noi umani...beh allora 2008 anni fa gesu naque crebbe visse(DI SICURO SENZA FARE TORTI A NESSUNO NEL RISPETTO DELLA VOLONTA DEL PADRE)e diffuse un messaggio che piu ci penso e piu risuona nella mia testa come PACE!e il BENE ce lo dobbiamo volere noi...e un po come se GESU FOSSE LA STRADA MAESTRA PER VIVERE IN PACE.Ci possono essere piu di 1000 parole che si sostituiscono l una all altra ma li senso finale,la strada maestra(tralasciado le cose materiali che inevitabilmente legano alla nostra via terrena)dovunque sia nato avro sempre bisogno di un bicchiere per bere,di un piatto su cui mangiare(meglio se decorato no?).Ora ragionando cosi capirei molti perche di questo mondo in una sola parola si possono definire in GODERE...altrimenti iniziamo subito con il non fare piu figli e se questa e la strada che vogliamo seguire annientiamoci a vicenda...ma quando la avremo intrapresa questa strada ci renderemo conto che siamo sintonizzati con il pensiero FILONAZZISTA che rifiutava L ESISTENZA DI DIO(cioe agire con odio incondizzionato perche riesco a capire)gli altri fini materiali non avrebbero portato alla creazione dei LAGHER.DIO CI HA DATO OCCHI PER VEDERE QUESTA VITAci ha promesso quella eterna CI HA COMUNICATO attraverso la croce di gesu PACE PRIMA ANCORA DELLA STESSA VITA!QUINDI SOPRA OGNI FORMA DI CULTO!indifferentemente dal tipo di forma abbia la CASA NELLA QUALE IL SUO MESSAGGIO VENGA DIFFUSO...io all esistenza dell'aldila ci credo MA NON POSSO DIRTI DI CREDERCI PERCHE SIAMO TUTTI LIBERI DI SCIELGLIERE LA STRADA DA PRENDERE dal momento che se riuscissimo a capire il concetto di INFINITO racchiuso per ora in parte nel nostro cuore troveremmo una parte di bei pensieri E I MIGLIORI SONO QUELLI RIVOLTI AL PROSSIMO...e una parte di pensieri meno belli E I PEGGIORI SONO QUELLI RIVOLTI AL NOSTRO PROSSIMO...AL PARADISO CI CREDO MA NON POSSO IMPORTI IL MIO CREDO e lo sai perche?perche se provassimo davvero tutti quanti a fruttificare i nostri pensieri positivi PER IL PROSSIMO allora secondo me potremo ritornare in dietro nel tempo e CAMMINARE ASSIEME A GESU e penso che se fossimo davvero illuminati da dio ci direbbe:'ALLORA CI CREDI NELL AMORE'ieri oggi domani e sempre PERCHE I 10 COMANDAMENTI C'E' LI HA DATI.ma credo che la giustizzia SPETTI A LUI SOLO!!LA POTENZA DI DIO SI MANIFESTA ATTRAVERSO LA NATURA E I MIRACOLI ma lui A NOI ESSERIUMANI CI HA COMUNICATO AMORE ECCO PERCHE A DISTANZA DI MOLTI ANNI IL CROCIFISSO LO VOGLIAMO ANCORA NELLE NOSTRE!DIMORE!per dar vita al SENTIMENTO DI DIO che e'AMORE se poi lo avessimo capito davvero allora potremmo metterci un fiore ma siccome abbiamo occhi umani su questa terra ci troveremo di nuovo in balia delle onde dell odioGODEREodio!ogni volta che ricordo l immagine del bambino camicazze vorrei aver potuto ricordargli : IL SACRIFICIO CHE GESU HA FATTO PER NOI. CHE GESU NON INDOSSAVA UNA TUNICA MA GLI FU MESSA ADDOSSO DERIDENDOLO(vestire i suoi panni ma con quale chiesa,amore CHE PROMISE IL PARADISO PER AMORE(NON IN BRACCIO AD UN FUCILE)che quel bambino disse...continuo sopra
[+] lascia un commento a paolo »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | eleonora 2° | giulia 3° | andrea 4° | iris 5° | hymne 6° | cartesio 7° | andrej 8° | ashfaq1993 9° | lafcadio 10° | jos_d 11° | gfloriano 12° | giorgio 13° | vedelia 14° | peroscio perosci |
Golden Globes (2) Critics Choice Award (1) Critics Choice Award (2) Articoli & News |
|