Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a sama... Valutazione 5 stelle su cinque

di aurora 92

Feedback:
domenica 15 aprile 2007

innanzitutto si dice PIù e nn PIU!!!!D'ora in poi ank'io nn t risponderò + xkè nn mi posso mettere a litigare cn xsone la cui inferiorità è palese!!!!!!!!!!!!!!!E poi sappi ke IO nn voglio fare la grande al tuo contrario, ke cerki di ribattere e d mettere a tacere xsone palesemente suxiori a te, ma naturalmente dato il fatto ke 6 una BESTIA + ignorante d 1 CAPRA nn ce la farai mai!!!!!!!!!!Poi suppongo volevi scrivere NN SA invece d NNA...IGNORATINA invece d IGNORANTINA, INGORANTE al posto di IGNORANTE...Il modo in cui parli dice già ttt su di te...ciao BESTIA!!!!!!!!!P.S. usa 1 po' d punteggiatura...

[+] lascia un commento a aurora 92 »
Sei d'accordo con la recensione di aurora 92?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
marty 4e!!! domenica 15 aprile 2007
x aurora...1
100%
No
0%

allora...qui siamo in 1forum...e le xsn sn ttt uguali...nn esistono xsn superiori ad altre...adesso mi sn stufata pure io di sentir dire a sama e alle altre ke sn ignoranti e delle bestie xkè nn hanno 1alto livello di cultura...

[+] lascia un commento a marty 4e!!! »
d'accordo?
x aurora...2
100%
No
0%

qst nn è assolutamente giusto nei loro confronti...certo...la cultura è importante...ma 1a xsn nn va offesa se nn è super intelligente...e poi ttt siamo intelligenti...ma c'è ki nn sfrutta al massimo la propria capacità culturale...

d'accordo?
x aurora...3
100%
No
0%

e x qst va offesa?!?!?assolutamente no...e x qst mi scuso se qlc volta ho offeso qlc e nn dovevo...sorry...quindi...anke tu prova a fare a riflettere...piacerebbe anke a te essere kiamata bestia o ignorante?!?nn credo...

d'accordo?
aurora 92 domenica 15 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

è vr, maga ho sbagliato xò lei m ha attaccato dp ke io ave ftt minimamente riferimento a lei in 1 dll mie recensioni........................................ma nn le porgo le mie scs xkè lei m ha attaccato dp io avessi dtt solamente la mia opinione:-p

[+] lascia un commento a aurora 92 »
d'accordo?
pest domenica 15 aprile 2007
a marty4e!!!
100%
No
0%

Non ho offeso,ho solo espresso dei dati di fatto oggettivi.Sfido chiunque a confutare le mie parole...ciao

[+] lascia un commento a pest »
d'accordo?
marty 4e!!! lunedì 16 aprile 2007
a pest
100%
No
0%

se sapessi leggere avresti notato ke c'era scritto "x aurora...1-2-3" qnd nn t intromettere in affari ke nn t competono...ciao ciao maleducato!!! :-P

d'accordo?
pest lunedì 16 aprile 2007
per marty4e!!!
0%
No
0%

io me ne frego della maleducazione...hai citato delle parole che solitamente uso,scrivendo per aurora,quindi mi hai tirato in ballo...ho trovato giusto risponderti.

d'accordo?
marty 4e!!! (quella vera) lunedì 16 aprile 2007
ki ha copiato il mio nome?!?!?!?!?!?!
100%
No
0%

ki ha osato copiare il mio nome?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?io sn marty 4e!!!nn quella ke dice di esserlo...io ho scritto i tre mex x aurora...quindi...nn copiate il mio nome x mettermi nei casini...pest...scusa ma quella ke ti ha offeso nn ero io!!!

[+] lascia un commento a marty 4e!!! (quella vera) »
d'accordo?
marty 4e!!! (quella vera) lunedì 16 aprile 2007
e poi...
100%
No
0%

poi io nn scrivo così...adesso mi piacerebbe sapere ki è stato a dare del maleducato a pest cn il mio nome!e naturalmente a esprimere opinioni cn il mio nome senza ke io centrassi qlc...o almeno...FALSA MARTY 4E!!! SMETTILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

d'accordo?
pest martedì 17 aprile 2007
a marty4e!!!
100%
No
0%

ok,nessun problema,abbiamo chiarito tutto...ciao

d'accordo?
copiona 4 ever martedì 17 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

ke domande...sn stata io:copiona 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fregata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-p:-p:-p

[+] lascia un commento a copiona 4 ever »
d'accordo?
marty 4e!!! mercoledì 18 aprile 2007
x copiona 4ever...
100%
No
0%

ci avrei scommesso!6 incapace di avere 1a tua identità...e quindi la rubi agli altri!vabbè...pensala cm vuoi!sta di fatto ke sarai sempre 1a s*****a xkè nn hai le tue idee e quindi nn puoi difendere i tuoi ideali e i tuoi valori...

d'accordo?
copiona 4 ever mercoledì 18 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

naturalmente nn era aurora 92 ma io!!!!!!!!!!

d'accordo?
copiona 4 ever mercoledì 18 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

ho notato ke nn rx.......paura, eh?!?!?!

d'accordo?
marty 4e!!! mercoledì 18 aprile 2007
a quella testa di c***o di copiona...
100%
No
0%

sai...nn ti ho risp xkè io nn passo la mia vita al computer...ho 1a vita io...a differenza di te...almeno io sn 1a xsn vera...tu 6 sl 1a falsa...e nn ho paura...IO NN HO MAI PAURA!!!!!!quella ke dv avere paura di me 6 proprio tu...

d'accordo?
copiona 4 ever giovedì 19 aprile 2007
confessione
100%
No
0%

scusatemi ma sono stupida e ignorante.Non sono capace di esprimermi in italiano corretto(sarà perchè ho dei limiti evidenti),nè sono capace di esprmere concetti,miei personali,che hanno un senso logico.So di essere inferiore e lo dimostro ogni volta.

d'accordo?
marty 4e!!! giovedì 19 aprile 2007
x copiona
100%
No
0%

nn credo ke l'abbia scritto tu l'ultimo commento...nn penso ke ci siano xsn ke riescano ad ammettere così la loro ignoranza...ma kiunque l'abbia scritto è 1grande...a eccezione di te...xkè se 6 stata tu penso sia 1a presa x i fondelli...

d'accordo?
copiona 4ever giovedì 19 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

infatti nn sn io quell'ignorante ke ha scritto firmandosi cn il mio nome...e io pensavo fossi stata tu marty 4e!!!ora in compenso vorrei sapere ki è qll stronzo ke ha scritto firmandosi cn il mio nome, poikè nn sn stata io xkè sn mlt intelligente!!!!

[+] lascia un commento a copiona 4ever »
d'accordo?
a colui/colei che mi copia 2
100%
No
0%

vedete ho degli sbalzi d'umore,sono completamente fuori controllo.Prima confesso i miei problemi,poi insulto me stessa per quello che scrivo.Mi sembra evidente che ho bisogno di aiuto.Copio anche me stessa,sto impazzendo.

d'accordo?
alla falsa me...2
100%
No
0%

Adesso accuso anche gente innocente(ad es.Marty che non c'entra niente)di essere me stessa.Sono proprio partita di testa.Insulto me stessa dandomi della stronza,sto diventando alquanto patetica.Scusatemi

d'accordo?
x copiona...
100%
No
0%

e va bn, lo ammetto, sn stata io a copiarti x ttt qst tempo, ma era sl x farti capire cs si prova a essere copiati in continuazione!!!!!!!!

d'accordo?
ti stai sbagliando...
100%
No
0%

copiona guarda ke nn sn io ke metto il tuo nome al posto del mio...nn andare a insultare la gente qnd nn sai nemmeno di ki sia la colpa...ah...e se metti le parolacce ti tolgono il mex!cmq io penso di aver capito di ki si tratta!grazie sconosciuto!

d'accordo?
e adesso ki ha esso il mio nome??????????????
100%
No
0%

ki mi ha copiato il nome????????scommetto ke 6 stata tu copiona,vero??????ma ce l'hai cn me, x caso????ma ke ti ho fatto???????

d'accordo?
a marty 4e!!!
100%
No
0%

guarda ke nn sn stata io a copiare il tuo nome anke xkè nn ne capisco l'utilità...scnd me è stato qlcn ke nn voleva prendersi la colpa e quindi l'ha data a te...almn io qnd copio poi ammetto ke sn stata io...

d'accordo?
ora ho rotto!!!! 2
100%
No
0%

chiedo ancora umilmente scusa per il mio comportamento da bambina squilibrata.Continuo ad accusare marty4e!!!che non c'entra niente.La colpa è mia e della mia palese inferiorità nei vostri confronti.prdonatemi.

d'accordo?
a marty 4e!!! parte 2
100%
No
0%

cmq ti vorrei kiedere scs se ho pensato ke fossi stata tu a copiarmi e vorrei ke tra noi ttt si riappacificasse..aspetto1tua rx..infatti vedevo dei commenti sparire ma nn sapevo fosse x via delle parolaccia...ULTERIORI SCUSE E SPERANZA DI PACE...BACI

d'accordo?
ora ho rotto!!! 3
100%
No
0%

P.S.:ora uso anche giochetti psicologici stupidi per far credere a marty4e!!!che sia qualcun altro ad insultarla e non io con le mie inguaribili frustrazioni.scusami marty4e!!!...

d'accordo?
t prego basta...
100%
No
0%

ora ho capito d aver sbagliato e v kiedo scs ma basta, nn t firmare + cn il mio nome...gli ultimi mex li ho scritti ttt io tranne "ora ho rotto 2"...ulteriori scuse...

d'accordo?
...
100%
No
0%

nn ho scritto neanke "ora ho rotto!!!3"...ho sbagliato e nn copierò + ma ora basta, falla finita x piacere...smack smack

d'accordo?
??? giovedì 19 aprile 2007
quesito per copiona
100%
No
0%

come ci si sente ad essere presa in giro?come ti senti ad essere trattata come tratti gli altri?come ci si sente ad essere copiat?non ridi più come prima noto con vivo interesse...non era marty4 che scriveva ero io...io chi???ciao

[+] lascia un commento a ??? »
d'accordo?
copiona 4 ever venerdì 20 aprile 2007
a ''???''...
100%
No
0%

sì, ho capito finalmente ke quello ke facevo era sbagliato e cerkerò d nn copiare + nexuno..ora xò vorrei sapere ki è ke mi copiava in continuazione..qst è 1 semplice invito e spero ke lo accetterai e t farai vivo/a...baci e ulteriori scuse a tutti..

d'accordo?
... venerdì 20 aprile 2007
risposta
100%
No
0%

sono tutti e non sono nessuno,sto alla luce e vivo nell'ombra,la notte mi avvolge nel suo mistero,il giorno mi soffoca con il suo calore...ho tanti nomi e nessuno che mi appartenga...io sono:me stesso...

[+] lascia un commento a ... »
d'accordo?
a ...
100%
No
0%

bella!!!!!!!!!!!!!!!!Hai scritto davvero 1 bel poema, nn so se preferisci dantesco o omerico cmq bravo/a......cmq x logica 1 c sarebbe arrivato ke tu 6 te stesso!!!!!!!!!!!!Attendo 1 tua tua ulteriore risposta in cui mi sveli la tua identità!!!!!!!!!

d'accordo?
a marty 4e!!!
100%
No
0%

inoltre vorrei sapere se a te sta bn se c riappacifikiamo, cs ke a me farebbe moltissimo piacere vst ke 6 1 xsn molto intelligente cn la quale si può parlare molto volentieri...smack smack...tvb

d'accordo?
... venerdì 20 aprile 2007
risposta
100%
No
0%

se batman o spiderman svelassero la propria identità,che cosa rimarrebbe alle speranze dei sognatori?penso comunque che scoprire il mistero della mia identità non sia così difficile,basta stare un pò attenti a come scrivo...ciao

[+] lascia un commento a ... »
d'accordo?
marty 4e!!! venerdì 20 aprile 2007
x copiona...
100%
No
0%

io nn ho nessun problema a riappacificarci...anzi...ne sarei molto felice...ti ringrazio x le tue scusa...e io mi scuso x aver dubitato della tua sincerità...pace fatta!!!!!!!!spero diventeremo amike...

d'accordo?
x ??? - ...
100%
No
0%

secondo me 6 1ragazzo...e dal modo cn cui scrivi (senza errori e senza abbreviazioni) mi sembri pest...x caso ho indovinato???????sn troppo curiosa di sapere ki è il ragazzo misterioso...

d'accordo?
a ???
100%
No
0%

ank'io ho pensato subito a pest xkè sn poke le xsone intelligenti ke scrivono cn così tanta intelligenza...smack smack sia a ??? ke a Marty...

d'accordo?
x copiona...
100%
No
0%

beh...adesso si vedrà...speriamo ke risponda...sn quasi certa ke sia lui...ma nn si sa mai...potrebbe essere qualcun altro cn cui nn abbiamo mai parlato...boh...staremo a vedere...tvttttb...

d'accordo?
ex "copiona" 4 ever venerdì 20 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

Sì, potrebbe essere qualcun'altro ma io sn SICURA ke sia lui: il modo di parlare, quello di esprimersi...coincidono xfettamente cn lui.............TV1KDBXS!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smack smack!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ex "copiona" 4 ever »
d'accordo?
???(pest) sabato 21 aprile 2007
per marty4e!!! e copiana 4 ever
100%
No
0%

bravissime mi avete scoperto...come si dice:meglio tardi che mai...un saluto a tutte e due.

[+] lascia un commento a ???(pest) »
d'accordo?
pest sabato 21 aprile 2007
per marty 4e!!! e copiona 4 ever
100%
No
0%

sono contento che abbiate fatto pace e che ora andate d'accordo...ciao ciao

d'accordo?
copiona 4 ever sabato 21 aprile 2007
al ragazzo misterioso...
100%
No
0%

allora, ora ke noi abbiamo dato la nostra opinione, c sveli la tua misteriosa identità????????O al limite, se abbiamo sbagliato diccelo in modo ke possiamo dare un'alra opinione...baci baci a kiunque tu sia!!!!!!!!!!!!!!

d'accordo?
copiona 4 ever sabato 21 aprile 2007
a pest...
100%
No
0%

scusa, nn avevo letto i commenti in cui svelavi la tua identità.......baci baci.......smack smack.......

d'accordo?
marty 4e!!! (quella vera) sabato 21 aprile 2007
x pest...
100%
No
0%

cmq nn era difficile capure ke eri tu,eh?!?si vedeva benissimo...nn 6 molto adatto al ruolo del ragazzo misterioso...ti preferisco cm pest...ciao ciao...

d'accordo?
marty 4e!!! sabato 21 aprile 2007
x copiona
100%
No
0%

vedi...è stato facile scoprire ki era...cioè...nn è stato x niente difficile...anke xkè era scontato ke fosse lui...ciao...tvtttb...

d'accordo?
copiona 4 ever lunedì 23 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

BELLA MARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sai ke mi manki?!?!?!?!Nn c stiamo + sentendo ultimamente:-(:-(:-(Qnd c sentiamo???????TV1KDBXS4E!!!!!!!!MI MANKI!!!!!!!!!!TVTTTTTTTTTTTTTB

d'accordo?
marty 4e!!! martedì 24 aprile 2007
x copiona...
100%
No
0%

eh già...è 1pò ke nn ci sent...tu x caso hai msn?!?xkè così ci possiamo scambiare il contatto e sentirci qnd vogliamo...tvtttttttttttttttttb!!!!!!! .-)

d'accordo?
marty 4e!!! martedì 24 aprile 2007
x copiona...
100%
No
0%

intanto ti lacio il mio contatto msn.... marty92_3msc@hotmail.it così se hai msn mi mandi 1mex qnd vedi qst commento....ciao ciao...tv1kdbxs...ah....dimenticavo...anke tu mi manki!!!tvtttttttttttb!!!!!!!!!!!

d'accordo?
copiona 4 ever mercoledì 25 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

ciao marty, t vlv dr ke nn è ke ho prpr msn:ogni tnt c entro cn il nome d 1 mio amiko ke mi lascia usare il suo nominativo, vst ke io nn riesco a metterlo.........TV1KDBXS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

d'accordo?
marty 4e!!! mercoledì 25 aprile 2007
x copiona...
100%
No
0%

potresti dirmi il contatto del tuo amico...così qnd entri cn il suo nome me lo dici ke 6 tu...e possiamo parlare...tvttttttttb...

d'accordo?
a marty 4e!!!
100%
No
0%

E' il fratellino d 1 mia amika:il contatto è:ciuk94@hotmail.it

d'accordo?
marty 4e!!! mercoledì 25 aprile 2007
x copiona...
100%
No
0%

l'ho aggiunto...qnd 6 in linea e vedi ke lo sn ank'io dimmelo...nn vorrei mandare 1mex a 1o ke nn sa nemmeno ki sn io...tvtttb...

d'accordo?
mex x pest...
100%
No
0%

ciao pest, ti volevo correggere 1 tuo errore ke imperscrutabilmente ti è sfuggito:in 1 mex hai scritto:per Marty 4e!!! e "copiana" 4 ever...vedi, sbagli anke tu!Ma nn te la prendere x quello ke ti ho scritto..era in senso ironico..smack smack..tvtttb

d'accordo?
pest giovedì 26 aprile 2007
per copiona 4 ever
100%
No
0%

non me la prendo,è un semplice errore di battitura.Anche gli dei possono commettere un piccolissimo errore...(scherzo!!)un saluto

d'accordo?
marty 4e!!! venerdì 27 aprile 2007
x copiona...
100%
No
0%

x caso hai ricevuto il messaggio di posta ke ti ho mandato ieri su msn del fratello della tua amica?!?!?!?!? siccome nn sn molto pratica a mandare i messaggi di posta nn so se te l'ho inviato o no...tvttttttttttttttttttttttttttttb

d'accordo?
copiona 4 ever venerdì 27 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

scs ma i mex d posta nn riesco pr a leggerli:ne ho 4 ricevuti ma nn so cm leggerli!!!!!!Ke stupida!!!!!!!!!!Tvtttttttttttttttttttttttttttttb

d'accordo?
marty 4e!!! sabato 28 aprile 2007
x copiona...
100%
No
0%

puoi kidere a luca di aprirteli...cmq è semplice...vai sulla busta dv tra le parentesi c'è il numero dei messaggi ricevuti...ci clikki e si apre l'elenco dei mex ricevuti...poi clikki sul mex ke vuoi leggere e si apre...tvtttttttttb!!!!

d'accordo?
copiona 4 ever sabato 28 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

Scs, ma gliel'ho kiesto e m'ha dtt ke ha provato (è impedito anke lui cn la posta) e ha trovato sl 1 mex d Outlook...tvtttttttttttttttttttttttttttttttbxs

d'accordo?
marty 4e!!! sabato 28 aprile 2007
x copiona...
100%
No
0%

allora provo a rimandarlo...dv imparare a usarlo...qnd lo riceverai (se lo riceverai!) dimmelo...puoi mandarmi anke 1 messaggio su msn anke se nn sn in linea...tvttttttttttttb

d'accordo?
copiona 4 ever domenica 29 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

infatti Marty, io 1 sera te l'ho mandato 1 mex in cui t salutavo e t kiedevo xk ovunque mtt cm soprannome/nickname Marty 4e!!!???Quanti anni hai?Se nn sbaglio 14, quindi è totalmente sballata la mia ipotesi ke sia la tua classe scolastica!Tvtttttttb!

d'accordo?
marty 4e!!! domenica 29 aprile 2007
x copiona
100%
No
0%

e io ti ho risp ben 2volte a quel messaggio...e cmq si ho 14anni (15 tra nn molto!!!!)...e 4e vuol dire forever...e nn si riferisce alla mia classe...altrimenti dovrei scrivere Marty 1r!!!ma nn suona motlo bene...ma tu cm ti kiami?!?tvttttttbxs

d'accordo?
copiona 4 ever domenica 29 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

Il mio vr nome è Ilaria......cmq è bello cm nome Martina......cmq nn ho 17 anni cm dicevo in 1 dei miei mex d qnd ero ancr stupida......ne ho 14 ank'io!!Ma te d dove 6???Io abito a Sanremo, la città dei fiori e del famoso Festival...Tvttttttttttttb!!

d'accordo?
marty 4e!!! lunedì 30 aprile 2007
x copiona...
100%
No
0%

io sn di mantova...la città dei gonzaga...è sl 1a città artistica...niente di più...bello,vero?!?beh...la mia età e il mio nome li sai già...tvttttttttttttttb!!

d'accordo?
copiona 4 ever lunedì 30 aprile 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

ciao Marty, t vlv dr k Luca m ha dtt k è riuscito a leg i mex d posta...WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!E m ave scritto in 1 "ciao" e nell'altro "ciao!!!"...giusto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs!!!!!

d'accordo?
marty 4e!!! lunedì 30 aprile 2007
x copiona...
100%
No
0%

si...sn proprio quelli ke ti ho mandato!!!finalmente è riuscito a leggerli...e si ke nn è poi così difficile...hai notato ke sn quasi identici?!?!?!?!?tvtttttttttttttttttttttttttttttttbxs...

d'accordo?
marty 4e!!! mercoledì 2 maggio 2007
x ilaria...
100%
No
0%

ma 6 scomparsa?!?è già 2gg ke nn ti ci si sente in qst forum...beh...nn è ke io sia stata molto presente cn la scusa delle feste...beh...ttt bene?!?!?!?qnd ti collegherai a msn?!?!?!?

d'accordo?
copiona 4 ever giovedì 3 maggio 2007
a marty 4e!!!
100%
No
0%

k palle, marty!!!!!!!!!!!!!!Nn riesco mai a trovarti su MSN!!!!!!!!!!UFF!!!!!!!!!!!!!!Io ttt gg ho dvt stud x i compiti in classe d storia e geografia!!!!!!!!Ank se penso k andranno bn vst k in ttt le materie ho la media del 7 o dell'8!!!Tvtttttttbxs

d'accordo?
a marty 4e!!!
100%
No
0%

k palle, marty!!!!!!!!!!!!!!Nn riesco mai a trovarti su MSN!!!!!!!!!!UFF!!!!!!!!!!!!!!Io ttt gg ho dvt stud x i compiti in classe d storia e geografia!!!!!!!!Ank se penso k andranno bn vst k in ttt le materie ho la media del 7 o dell'8!!!Tvtttttttbxs

d'accordo?
marty 4e!!! giovedì 3 maggio 2007
x copiona...
100%
No
0%

ank'io ora sn sempre dietro a studiare...e fortunata te ke in storia e geografia hai la media del 7 e dell'8!!!io ho il 6 in ttt e 2...preferisco altri tipi di materie...tipo matematica, inglese, disegno e tecnologia...le adoro!!!tvttttbxs!!!

d'accordo?
a marty 4e!!!...(continua)
100%
No
0%

Ciao Marty scs t avrei rx se avessi vst il tuo mex,è k mio padre rompe xk da fine aprile un'ora su internet m costa 2 euro all'ora..ma x fortuna sul forum m fa andr cmq snz pagare,qnd pss scrivere snz pagare,ma x pubblicare dv connettermi(continua)..

d'accordo?
a marty 4e!!!...(la continuazione)...
50%
No
50%

qnt a Msn, io ogni tnt sn connessa, ma qnd io c sn tu nn c 6!!!UFFA!Cmq m sn sbagliata, qnt ai compiti in classe k dv svolgere!Intendevo dr INGLESE e storia...sai, l'abitudine, dc smpr a ttt k ho i compiti d geografia...qll d geo l'ho ftt gg...Tvtttb

d'accordo?
x copiona...1
100%
No
0%

io fortunatamente ho la tariffa fissa x internet...quindi ho il computer acceso 24 ore su 24...xò nn sempre ho msn attaccato...xkè nn ci sn sempre al computer...vedrai ke qlc volta riusciremo a sentirci su msn...prima o poi mi troverai collegata...

d'accordo?
x copiona...2
100%
No
0%

trovo sempre e sl luca...uffa!!!ma tu ke scuola fai?tvttttttttttttttbxs

d'accordo?
copiona 4 ever sabato 5 maggio 2007
x marty...
100%
No
0%

ciao marty, io è vr, ogni tnt nn vengo sul forum xò tu nn 6 da -!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cm stai?????????????????Io ttt bn, gg ho ftt il compito in classe d storia e la prof c'ha consegnato qll d geo...ho prs 8/9!!!!!!!!!!!!!!!!Tvtttttttbxs!

d'accordo?
marty 4e!!! sabato 5 maggio 2007
x copiona
100%
No
0%

ke sekkiona!!!cmq a me va ttt bene...gg mi sn fatta interrogare in diritto e ho preso 7,5...il voto è anke alto visto ke il massimo è 8...è ingiusto!!!cmq io nn ci sn soesso xkè se nn studio sn in palestra cn le mie amike...

d'accordo?
x copiona
100%
No
0%

ma ci vado sl x vedere l'istruttore figo!!!e pensa ke domani dv stare anke a casa xkè dv leggere 1libro di più di 400pagine x scuola...e il 28 ho la verifica!!!nn si cm farò a finirlo...è troppo noioso!!!

d'accordo?
a marty...
100%
No
0%

Scs,nn ave letto i tuoi commenti alle recensioni recenti,cmq nn capisco xk sti maski cogl***i c devono impedire k scamy è FIGHISSIMO!Nn ascoltarli scamy,la loro è sl invidia!Cmq Marty,t prg, nn drm sekkiona xk nn lo sn,sn sl intelligente!!Xò tv1kdbxs

d'accordo?
a marty
100%
No
0%

scs se nn t ave rx alla damanda:-ke scuola fai?????-, l'ho letto sl ora......cmq io fcc lo scientifico......e tu????????????Madonna mia, sn innamorata pazza del mio lukino!!!!!!Ovviamente nn d "ciuk94",nn sn 1 pedofila,intendo del MIO luka...tv1kdbxs

d'accordo?
x copiona...
100%
No
0%

li ammazzerei ttt quei maskilisti!!!ma si arrangiano...io dico e dirò x sempre quello ke voglio...cmq io faccio il liceo scientifico tecnologico...è la scuola più bella del mondo...pensa ke in classe siamo 29 e ci sn 24 maski!!!ma nn scemi!!!

d'accordo?
x copiona...
100%
No
0%

anke se qnd ho attaccato il poster di scamarcio in classe gli hanno fatto i baffi...poverino!!!cmq...io sn innamorata di francesco...soprannominato cecio...è bellissimo!!!qnd ci troviamo su msn ti faccio vedere la foto...tvttttbxs...

d'accordo?
copiona 4 ever lunedì 7 maggio 2007
a marty...
100%
No
0%

marty, ma c 6??????????????????????Frequenti ancr sto forum??????????????????T ho scritto dei mex (sul forum) a cui nn m'hai rx (qll sull'ultimo mex k ho scritto da sl, k nn si vd, e 1 qua)......................cmq sappi k tv1kdbxs

d'accordo?
marty 4e!!! lunedì 7 maggio 2007
x copiona
100%
No
0%

certo ke ci sn...ci sn sempre...ma nn posso essere sempre al computer,no?!?anke xkè ho sempre emule attaccato ke scarico i film...e il computer va 1pò più lento...così vengo meno sul forum...tvttttttttttttttttbxs

d'accordo?
marty 4e!!! mercoledì 9 maggio 2007
x copiona...
100%
No
0%

ma nn ci 6 mai?!?!?!?!?è1pò ke nn ci sentiamo...cm va?!?ttt bene spero...fatti sentire al più presto...mi manki già...cmq...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs...

d'accordo?
copiona 4 ever giovedì 17 maggio 2007
a marty!!!!!!!!!!!!!!
50%
No
50%

EVVIVA MARTY!!!!!!!!!!!!!HO MESSO IL CANONE FISSO!!!!!!!!!!!ORA POSSO STARE QNT VGL!!!!!!!!!!Tu hai delle novità cn Cecio???????????????????Tvtttttttttttttttttttttttxs

d'accordo?
marty 4e!!! domenica 20 maggio 2007
x copiona...
100%
No
0%

ciao ilaria!!x fortuna hai messo il canone fisso!!cmq cn il Cecio va ttt bene dai..tu??cn luca??tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs..

d'accordo?
copiona 4 ever lunedì 21 maggio 2007
x marty
100%
No
0%

cn luka?!?!?!Beniximo!!!!!!!!!!!!!!!!!E' amore folle!!!!!!!!!!!!!ma io intendevo se ave novità cn cecio, tipo k v siete mexi SERIAMENTE insieme!!!!!!!Be', tienimi aggiornata!!!!avessi 1 foto del mio luka te la farei vdr, cs te ne innamori!Tv1kdbxs!!!

d'accordo?
marty 4e!!! mercoledì 23 maggio 2007
x copiona...
100%
No
0%

purtroppo nn siamo ins...ma sn sicura ke ci metteremo presto ins...ne sn più ke certa...in fondo...insieme siamo xfetti!!!cmq...nn mi potrei mai innamorare di luca...xkè io amo il mio cecio...e amerò sl lui!!!tvtttttbxs

d'accordo?
copiona 4 ever giovedì 24 maggio 2007
x marty
50%
No
50%

ma cm fai a essere cs certa k v metterete insieme??????????Nn puoi avere la certezza matematica!!!!!!!!!!!Cmq tienimi aggiornata!!!!!!!!!!!Ah, fidati, se vedessi Luka te ne innamoreresti da qnt è figo!!!!!!!!!!!Ma ank Cecio nn è x nnt male!!!Tv1kdbxs

d'accordo?
dimenticavo...
0%
No
0%

cmq se hai voglia vai a vdr la mia ultima recensione...e maga commenta!!!Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

d'accordo?
x marty...è importante! (continua)...
67%
No
33%

gg è il gg + bello della mia vita:stamattina ho fatto sega a scuola cn luka e,indovina,l'abbiamo ftt x la pr vlt!Lui,cm step è stato mlt romantico:hotel a5stelle,camera cn intorno al letto roxo tantixime candele,e l'abbiamo ftt!E' stato belliximo....

d'accordo?
x marty! (continuazione)...
100%
No
0%

e la sera, dp esser tornata da casa d'1 mia amika, indovina cs c'era scritto sul muro d fronte a casa mia?!?!-"ILA, IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO"- !!!!!!!!!Madonna, sn felicixima!!!!!!!!!!Era la pr vlt x entrambi!!!Penso k nn c lascieremo mai!!!!

d'accordo?
ho ftt 1 errore...
100%
No
0%

ero talmente presa dall'emozione k ho mexo hotel a 5 stelle invece d 4...xò l'atmosfera nn cambia...è stato cmq il gg + bello della mia vita!Mia madre appena ha vst la scritta m'ha ftt 1 sakko d domande e ora sn nei kasini...ma nn importa xk ho luka!

d'accordo?
marty 4e!!! giovedì 24 maggio 2007
x copiona...
50%
No
50%

mamma ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io invece faccio sega l'8 giugno...e io e i miei amici andiamo a verona...e andiamo a vedere il balcone di giulietta e romeo...bellissimo!!!e poi vogliamo mettere i biglietti d'amore!!!tvtttttbxs

d'accordo?
copiona 4 ever venerdì 25 maggio 2007
x marty
100%
No
0%

te l'hai già ftt???????????E' l'esperienza + bella k può capitare nll vita, ank se la situazione cambia da xsona a xsona.......è stato belliximo e se nn l'hai ancr ftt nn avr fretta, arrivarà il momento ank x te!!!Tv1kdbxs

d'accordo?
marty 4e!!! venerdì 25 maggio 2007
x copiona...
100%
No
0%

nn mi sembra proprio il luogo adatto x parlarne...cmq no nn l'ho mai fatto...xkè io voglio aspettere il momento adatto...ma soprattt la xsn adatta...nn bisogna avere fratte x farlo...tvtttttttttttttttttbxs

d'accordo?
copiona 4 ever sabato 26 maggio 2007
x marty...
50%
No
50%

hai prpr ragione!!!!!!!!Infatti ne abbm parlato a lungo pr d prendere la decisione...ma alla fine siamo giunti alla conclusione k eravamo pronti!!!!Fai bn ad aspettare la xsona giusta, io ho ftt cs!!!!Tvtttttttbxs!Io e Luka 3 metri sopra il cielo 4 e

d'accordo?
marty 4e!!! sabato 26 maggio 2007
x copiona...
50%
No
50%

infatti prima di farlo bisogna sempre parlarne...e capire se si è veramente pronti...e sn contenta ke voi 2 eravate pronti e l'avete fatto...tvtttttttttttttttttttttttbxs

d'accordo?
copiona 4 ever sabato 26 maggio 2007
x marty
33%
No
67%

e nn pns sarò mai + così felice cmin qst giorni......xk il nostro è 1 amore vr, basato sulla sincerità, sulla lealtà e sull'amore vero, xk è qll k comanda 1 buon rapporto cm il nstr......Tv1kdbxs!

d'accordo?
copiona 4 ever lunedì 28 maggio 2007
x marty
50%
No
50%

ma sai k sabato sn andt a vdr Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo-?!?!?!Ovviamente cn il mio Luka!!!!!Xò ha ftt veramente skifo scnd me......bello sl il finale!!!

d'accordo?
marty 4e!!! mercoledì 30 maggio 2007
x copiona...
67%
No
33%

io vado a vederlo venerdì sera...xkè sabato sn andata alla festa di kiusura di 1a disco delle mie parti...è stato bellissimo e divertente...soprattt xkè era 1party sulla "spiggia"...tvtttttttttbxs

d'accordo?
copiona 4 ever mercoledì 30 maggio 2007
x marty...
33%
No
67%

te in palestra k cs fai?Io aerobica e kung-fu!tv1kdbxs

d'accordo?
*stellina* mercoledì 30 maggio 2007
ciaooooo :d
100%
No
0%

ciao ilaaaaaaaaaaaaa ciao marty.. bè ilaria già la conosco... cmq ho letto tutte le vostre recensioni e... MARTY mi sembri simpatika :D Ah...PIACERE LAURA! ^^

[+] lascia un commento a *stellina* »
d'accordo?
copiona 4 ever giovedì 31 maggio 2007
x laura
33%
No
67%

Ciao *Stellina*!!!!!Oltre k a scuola t trovo ank qua sul forum!!!!!!!!!Finalmente t 6 decisa a entrarci, cm t ave dtt!!!!!!Vabbe', ora dv prpr andr, esko cn il mio luka!!!!!!!!!Tvtttttttttttttttttttttttttbxs...ank a te marty, ovvio!!!!!!!!!!!!!Ciaooo

d'accordo?
marty 4e!!! giovedì 31 maggio 2007
x *stellina*...
100%
No
0%

ciao laura!!!da quello ke ho capito 6 una compagna di classe di ilaria...beh...piacere di conoscerti!!!cm sai già io mi kiamo martina...ma qnt ci hai messo x leggere ttt le nostre recensioni???beh...ilaria...tvttttttbxs

d'accordo?
copiona 4 ever domenica 10 giugno 2007
x marty
50%
No
50%

ma è 1 tragediaaaaaa:è dal 1 giugno k nn c sentiamoooooooo!!!!!!!!!!!Mi manki 1 kasinooooooooo!!!!!!!!!!!Rx presto o connettiti a msn, tnt luca è ancr in vacanza!!!!!!;-)Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs!!!!!!

d'accordo?
copiona 4 ever lunedì 11 giugno 2007
x marty
33%
No
67%

Oh, ma frequenti ancr sto forum????????????????????Io sììììììììì, xò ho notato k ultimamente nn c sntm + e nn m rx neank alle recensioni...è succexo qlcs???????????????Se sì, stai tranquilla, t sn vicina!!!!Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs

d'accordo?
*stellina* lunedì 11 giugno 2007
-stellina il ritorno-
100%
No
0%

ciao martyyyyyy....scusate ho avuto problemi col pc!!! eheh...ci ho messo un casino a leggere ttt le recensioniiii hihi

d'accordo?
x *stellina*
50%
No
50%

e a me nn m saluti????????????????????Grrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!Tv1midbxs...sl a Marty!Tsk!

d'accordo?
*stellina* lunedì 11 giugno 2007
:s
100%
No
0%

oh ilà...ma se ti sto parlando su msn............. :S

d'accordo?
x *stellina*...
50%
No
50%

Lo so, ma x educazione..........nn è k sn arrabbiata...Tv1midbxs pure a te

d'accordo?
marty 4e!!! lunedì 11 giugno 2007
x copiona...
100%
No
0%

ciao!!!scusa se è 1pò ke nn mi faccio sentire...ma c'era le fine della scuola la ultime interrogazioni sn le più brutte...così nn mi collegavo mai...cmq nn ti preoccupare...nn è successo niente...ttt bene a te??tvttttttttbxs

d'accordo?
marty 4e!!! lunedì 11 giugno 2007
x stellina...
100%
No
0%

beh...me lo immaginavo ke ci avevi messo molto a leggere ttt...cmq...ttt bene?!?

d'accordo?
*stellina* venerdì 15 giugno 2007
we martyyyy
100%
No
0%

si, tutto beneeee ^^ teeee???

d'accordo?
samanta domenica 24 giugno 2007
raga posso conoscervi anke io
0%
No
100%

s eno nn fa nienet

[+] lascia un commento a samanta »
d'accordo?
copiona 4 ever lunedì 9 luglio 2007
help!!!
0%
No
0%

Mado' raga, è tantiximo k nn c sntm1!!!!!!!!!!State ttt bn?????????Io sì!!!!!!!Cn luka va ttt beniximo!!!!!!!E cn Cecio cm va Marty???????Novità???????Vvttttttttttttttttttttbxs

d'accordo?
marty 4e!!! giovedì 19 luglio 2007
ciao!!!
0%
No
0%

qnt tempo!!!ciao a ttt!!!volevo dire ke ormai cn il cecio ho kiuso...basta...adesso ne ho un altro...e mi va ttt bene...ilaria...spero vada ttt bene anke a te...

d'accordo?
copiona 4 ever mercoledì 25 luglio 2007
x marty...
0%
No
0%

E' tnt k nn c sntm...cmq si, io tt bn cn lukito...E nn m kiamare "ilaria"!!!Trpp lungo!!!Kiamami ila!!!Cmq sn contenta k finalmente Cecio t sia paxato...ank se era 1 pezzo d gnokko!!!!!Ahauahuah!!!Cmq 6 innamorata d 1 altro o c stai insieme???Tvttbxs

d'accordo?
copiona 4 ever mercoledì 25 luglio 2007
x samanta...
0%
No
0%

Scs se t rx ade ma in qst xiodo nn frequento mlt il forum...cmq sì, a me farebbe mlt piacere conoscerti, m sembri 1 xsn mlt simpa...e sxo k instaureremo 1 ottimo rapporto!!!!!Tvtttb

d'accordo?
samanta giovedì 26 luglio 2007
we
0%
No
0%

SKUSATE SE VI RSPONDO ora cmq anke a me farebbe molpo piacere kmq mi kiamo samanta e ho 14 anni piacere!!!

[+] lascia un commento a samanta »
d'accordo?
copiona 4 ever lunedì 30 luglio 2007
...
0%
No
0%

BENISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!Ank a me farebbe mlt piacere conoscerti, ora xò sn a casa d 1 mio amiko k m rompe e nn vuole k scriva nel forum...allr ciao...tvttttttttttttb

d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità