Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

delusissima Valutazione 1 stelle su cinque

di innamorata90

Feedback:
lunedì 2 aprile 2007

appena sono uscita dal cinema mi sono uscite le lacrime..ma non per il film perchè è stato una cagata..ma perchè mi ha fatto pensare al mio amore che non mi cerca più...a tutte le ragazze e ragazzi non fatevi mai prendere in giro da gente senza cuore perchè è una cosa brutissima...samu sei il ragazzo che ho sempre desiderato tu mi avevi detto lo stesso peccato che dopo quel giorno non ti ho più visto...ma lo sbaglio l'ho fatto 3 volte..ora basta..non ci sarò più nonostante il mio amore ci sarà sempre...ti vorrò per sempre un mondo di bene...spero un giorno ci rivedremo anche solo per parlare un po...mi manchi da morire....

[+] lascia un commento a innamorata90 »
Sei d'accordo con la recensione di innamorata90?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
devil94 lunedì 2 aprile 2007
mi disp x te...
0%
No
0%

capisco qnt stai soffrendo e sn daccordo cn te riguardo a ttt qll ke hai dtt...cerca d dimenticarlo al + presto, sennò soffrirai smpr +...lo so ke nn è facile...fatti coraggio e vai avanti:la vita è bella!!!!!!!

[+] lascia un commento a devil94 »
d'accordo?
marty 4e!!! ...in love... giovedì 5 aprile 2007
ci vuole sl coraggio...
0%
No
0%

Tu prova a dimenticarlo...E soprattt trova 1 altro raga ke ti meriti...Nn 1a testa di c...o ke dp 1pò nn si fa più vedere...Qst sbaglio l'ho fatto 100volte ma poi ho trovato il raga xfetto...lo troverai anke tu!!!CECIO TI AMO!!!6 il migliore!!!

[+] lascia un commento a marty 4e!!! ...in love... »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità