Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Aiutatele tutte... Valutazione 0 stelle su cinque

di Capitan Carisma

Feedback:
lunedì 19 marzo 2007

Cosa c'è di meglio da fare, la domenica sera, se non andare al cinema e vedere un bel filmone? Purtroppo però l'unico film in programmazione nel cinema vicino a casa è il simpatico polpettone con protagonista il simpatico Scamarcio. Forse partirò un po' prevenuto, ma di andare a vedere le peripezie di Babi, Step (a proposito...ma che ca**o di nomi hanno?) e compagnia cantante non me ne passa manco per l'anticamera...però, dai e ridai, dietro insistenza di amiche e fidanzate varie io e un mio amico ci facciamo convincere a mettere a disposizione le nostre rispettive auto per andare allo spettacolone. Ebbene, in men che non si dica ci si ritrova alla sala di proiezione e ci si guarda il film tutti insieme appassionatamente (chi più, chi meno). Giudizio? Un autentico schifo, dialoghi scontati, attori cagnacci e una visione completamente distorta della realtà giovanile (ho 20 anni, quindi so quel che dico). Buono giusto per far sognare le ragazzine e plagiarle un pochino, facendole credere novelle Babi...in sintesi, pellicola traviatrice come poche. Di solito si dice che i film viuuulenti siano quelli che portano i giovani e fragili cervellini a comportamenti poco edificanti, ma vi assicuro che cose come "3 metri sopra il cielo" e il suo degno sequel non sono da meno, anzi; io personalmente sono cresciuto a pane e Rambo, mi sono esaltato nel vedere Kenshiro far esplodere la testa dei suoi avversari, ho apprezzato la vena di sadismo e violenza che permea capolavori come "Sin City", ma mai questo mi ha indotto ad appostarmi dal terrazzo col fucile da caccia del babbo o menare gente insieme ai compagnucci con un passamontagna in testa. Vi posso dire però che, con mio sommo stupore, ho visto ragazze che dopo aver assistito al primo film si sono attaccate al peggior genere di feccia esistente sulla faccia della terra nella speranza di scoprire nella realtà il "loro" Step, di trovare un cuore sensibile dietro la facciata del "duro", di vivere una storia d'amore così "unica e intensa" come quella del film. Speranza puntualmente delusa, ovviamente. Fossi un censore io vieterei questo genere di schifezze, in sintesi. Per concludere, avviso a tutti i bravi ragazzi: se la vostra ragazza è romantica e sentimentale ma piuttosto ingenua, non portatela a vedere questo film: potrebbe piantarvi per qualche stron*o mezzo alcolista, attaccabrighe e dal passato burrascoso. A qualcuno di mia conoscenza è successo. Più di uno. NON STO SCHERZANDO. Statemi bene.

[+] lascia un commento a capitan carisma »
Sei d'accordo con la recensione di Capitan Carisma?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
... lunedì 19 marzo 2007
si cm no
0%
No
0%

l'hanno lasciato giusto x qst!ma va sparati na botta..

[+] lascia un commento a ... »
d'accordo?
chiara lunedì 19 marzo 2007
sei un mitooooo
0%
No
0%

mamma mia ti quoto su tutto(compresi i gusti cinematografici).anch'io ci sono cascata costretta da alcune mie amiche.ma che cacata assurda.con tutto il rispetto.sceneggiatura scontata e banale.appena iniziato c'erano quelle 15enni celebrolese che

[+] lascia un commento a chiara »
d'accordo?
chiara lunedì 19 marzo 2007
continuo....
0%
No
0%

si sono messe ad urlare, a PIANGERE..e fate le serie che c'avete na certa età!!!

[+] lascia un commento a chiara »
d'accordo?
alessia martedì 20 marzo 2007
ma và
0%
No
0%

un pò di romanticismo nella vita non guasta...voglio vederti quando ti innamorerai sul serio...altro che tre metri sopra il cielo...!io sono cresciuta guardandomi i film di Rocky Balboa ma ogni tanto sognare piace a tutti... rilassati un pò...

[+] lascia un commento a alessia »
d'accordo?
... mercoledì 21 marzo 2007
...
0%
No
0%

te la 6 andata a sparare 'na botta poi???spero x te d si...cn la speranza che poi almeno ti sia ripreso delle cazzata assurda k ti ho fatto notare l'altro giorno..cmq m ero dimenticat di dirti k sul resto del commento niente nn h niente da ridire

[+] lascia un commento a ... »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità