Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho voglia di te il film capolavoro del momento! Valutazione 5 stelle su cinque

di Mindy

Feedback:
sabato 17 marzo 2007

Sono una ragazza che venerdì appena è uscito il film al cinema ha avuto l'onore d'andarlo a vedere... avendo gia letto il romanzo mi sono recata al cinema perplessa credendo che il film non sarebbe stato all'altezza del romanzo;invece mi sbagliavo...appena la proiezione del film è iniziata ho capito che le mie aspettative non sarebbero state deluse,ansi,tutto il contrario...il film mi è piaciuto di più del romanzo no perchè come molti hanno detto c'era l'attore bello e di conseguenza anche il film era bellissimo ma perchè finalmente dopo aver letto il libro ed essermi immaginata le scene nella mia mente,ho avuto modo di vedere pari pari tutto quello che avevo immaginato nel film. le musiche bellissime(come sempre)hanno conferito al film quel tono romantico che mancava e la recitazione dei tue protagonisti è stata ottima. si,ho voglia di te è stato un film capolavoro mille volte meglio di Tre metri sopra il cielo.

[+] lascia un commento a mindy »
Sei d'accordo con la recensione di Mindy?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
kappa sabato 17 marzo 2007
studiamo la grammatika
0%
No
0%

ansi si scrive anzi

[+] lascia un commento a kappa »
d'accordo?
sama domenica 18 marzo 2007
kappa
0%
No
0%

PHAHAHAHAHHA KE BELL COMMENTO!

[+] lascia un commento a sama »
d'accordo?
suppper domenica 18 marzo 2007
ma ti sei bevuta il cervello?
0%
No
0%

il film fa pena

[+] lascia un commento a suppper »
d'accordo?
babi4ever venerdì 23 marzo 2007
supper vattene
0%
No
0%

supper ma nn hai niente di meglio da fare che insultare scamarcio e dire che il film fa schifo??ti do 1 consiglio vatti a fare un giro e se hai tempo passa da un buon dottore!!!!

[+] lascia un commento a babi4ever »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità