Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quando il film non supera il libro.. Valutazione 2 stelle su cinque

di Gra85

Feedback:
mercoledì 14 marzo 2007

Premetto ke ho letto entrambi i libri di Moccia e chi ha avuto questo piacere non può non essere d accordo con me nell affermare che non esiste proprio il paragone..il libro lascia forti emozioni,che spaziano tra un nuovo amore al rapporto ritrovato con la madre,che il film neanche ricalca lontanamente..Ho trovato uno Scamarcio poco convinto nell interpretazione(e questo mi ha davvero delusa)e delle scene banali quasi più del precedente film..ma in fondo la colpa è mia,dovevo ricordare che i film tratti da libri e prodotti principalmente per far urlare le ragazzine nei cinema sono una delusione..ma sapete che c è?mi rimarranno per sempre dentro le stupende parole di Moccia che hanno saputo stimolare la mia fantasia ben oltre "tre metri sopra il cielo"..

[+] lascia un commento a gra85 »
Sei d'accordo con la recensione di Gra85?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità