Gone Baby Gone |
||||||||||||||
|
Un film di Ben Affleck.
Con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris, John Ashton.
continua»
Drammatico,
durata 114 min.
- USA 2007.
- Buena Vista International Italia
uscita venerdì 4 aprile 2008.
MYMONETRO
Gone Baby Gone
valutazione media:
3,48
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
orribilmente scontato!
|
| domenica 10 agosto 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
sono controccorrente rispetto ai due commenti che mi hanno preceduto ma personalmente ho trovato il film veramente orribile. sebbene abbastanza credibile nell'ambientazione, l'ho trovato assolutamente SCONTATO, condito da tutta una serie di banalità che me lo fanno bollare come una classica americanata. la ricerca di un finale "a sorpresa" che invece mi è balzata subito evidente durante il film...in taluni casi ti immagini subito già alcune scene o dialoghi tra i protagonisti, insomma pensi subito a qualcosa di già visto...le solite cose!...infatti gli elementi per la americanata ci sono tutti: dal comportamento della polizia, dall'elemento marcio corrotto, l'azione, le beghe in famiglia, la figura dei cattivi stereotipati, il detective buono e soprattutto super-coerente fino alla fine...va bene che il tema resta interessante, ma il risultato è DECISAMENTE banale.
[+] lascia un commento a fatturi »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | anto81 2° | dagon73 3° | ivanvalle90 4° | andrea zagano 5° | cinemalife 6° | readcarpet 7° | matteo fedele 8° | senji 9° | asius 10° | filippo catani 11° | quartopotere81 12° | stefano bruzzone 13° | calavera 14° | elgatoloco 15° | paolp78 16° | dandy 17° | pjmix |
SAG Awards (1) Premio Oscar (1) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Critics Choice Award (2) Articoli & News |
|