28 settimane dopo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 28 settimane dopo   Dvd 28 settimane dopo   Blu-Ray 28 settimane dopo  
Un film di Juan Carlos Fresnadillo. Con Robert Carlyle, Rose Byrne, Jeremy Renner, Harold Perrineau, Catherine McCormack.
continua»
Titolo originale 28 Weeks Later. Horror, durata 99 min. - Gran Bretagna, Spagna 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 28 settembre 2007. MYMONETRO 28 settimane dopo * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Stranezze... Valutazione 2 stelle su cinque

di Sergio

Feedback:
lunedì 1 ottobre 2007

Io non ho capito come faceva il padre dei ragazzi a trovarsi ovunque e a scampare alle bombe al napalm oltre che farsi trovare nei posti che i protagonisti raggiungevano in macchina!!!!!Cmq chi mi sa dire quale sia stata la causa del propagarsi del virus a Parigi?Che fine hanno fatto in pratica il pilota dell'elicottero e i due ragazzi???

[+] lascia un commento a sergio »
Sei d'accordo con la recensione di Sergio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
20%
No
80%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
eles domenica 7 ottobre 2007
spoiler
50%
No
50%

Spoiler!In pratica era il custode del posto con accesso a tutti i reparti; il virus rende rabbiosi in primis verso i familiare, per questo insegue i figli; loro non sanno le motivazioni delle attenzioni della dottoressa, non sanno che il ragazzo è un arma a doppio taglio, cioè' portatore sano del virus; è bastato lui solo per propagarlo anche in Francia, dove si vedono i resti dell'elicottero a terra e ricomincia l'incubo!!!!!!

[+] lascia un commento a eles »
d'accordo?
il criticone mercoledì 10 ottobre 2007
un mito...
67%
No
33%

Sergio ti adoro."ho capito come faceva il padre dei ragazzi a trovarsi ovunque e a scampare alle bombe al napalm"...HAHAHAAHAHAHAHAHA !!!! Te lo dico io perchè...perchè quell'uomo era un ninja...uccide una tonnellata di infeetti all'inizio del film armato di un piede di porco rugginoso e batte il record mondiale degli 800 metri per sfuggire al''effetto "axe" degli zombies che lo inseguono..quindi poteva anche trovarsi ovunque, sempre e comunque e sfuggire al napalm.

[+] lascia un commento a il criticone »
d'accordo?
drasiel lunedì 15 ottobre 2007
propagazione del virus
0%
No
0%

Se avessi visto il primo film sapresti come si è propagato il virus...c'erano delle scimmie in un laboratorio che avevano preso il virus e così con un morso ad uno degli scienziati il virus ha cominciato a propagarsi...ed il bello che nel primo c'era un ragazzo in coma che si è svegliato 28 giorni dopo la propagazione del virus (se non ricordo male) e aveva trovato la città deserta...ti immagini che angoscia? :P

[+] lascia un commento a drasiel »
d'accordo?
28 settimane dopo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | wynorski guiaz '80s
  2° | readcarpet
  3° | sixy89
  4° | emanuel_88
  5° | themaster
  6° | andrea levorato
  7° | fede
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità