Step Up |
|||||||||||||
|
Un film di Anne Fletcher.
Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
continua»
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 98 min.
- USA 2006.
- Medusa
uscita venerdì 26 gennaio 2007.
MYMONETRO
Step Up
valutazione media:
2,51
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
bravadi iliFeedback: |
| lunedì 28 aprile 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ciao!!!sono ilaria...mi è piaciuto qll k hai dtt...ho 16 anni e ho il tuo stesso problema....anke io ho qlk kilo di e fino a settembre mi vergognavo...andavo in piscina con i pantaloncini e nn volevo fare la cs k mi piaceva HIP-HOP!!!!finkè un gg GRAZIE alle mie amike sn riuscita a scavalcare un ostacolo k mi portavo da tempo....e adesso stiamo a fine aprile e a giugno ho un saggio!!! cmq oltre qst...alla fine ho quasi 17 anni e anke io mi sono rovinata (anke se mi sono ripresa diciamo "in tempo)i gg belli...da trascorrerli con le amike e divertendomi,invece c'è stato un xiodo k nn ce la facevo e ho pensato di una volta a nn uscire da casa xk mi sentivo diversa dalle altre....mi rinkiudevo in me stessa....ma x fortuna ci sono le amike k mi sono smp state vicine e mi hanno ftt capire k cs mi stavo xdendo....cmq ti voglio dire una cs:anke se hai 18 anni nn vuol dire k ttt è xduto...hip-hop la puoi fare smp a settembre cpt?? sti caxi delle modelle...infiskiatene!!ora ti saluto
[+] lascia un commento a ili »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|
|