|
|
Indubbiamente un capolavoro. Leggete questo!!!
di Sesč86
Feedback:
|
domenica 26 febbraio 2006
|
Bellissimo. Un film straordinario. A dir la veritā pensavo di andare a vedere il solito film pseudocomico a mō di Boldi,Desica & co. Invece mi sono ricreduto totalmente. NN si smette mai di ridere e sorridere. A tratti commuovente. Senza parole. Attraverso questo film riesci a ripercorrere tutte le emozioni di un periodo a dir poco stupendo:tra gioie, dolori e timori...Un 10 e lode per un film che consiglio a tutti. Buona visione...
[+] lascia un commento a sesč86 »
[ - ] lascia un commento a sesč86 »
|
|
raptus
|
martedė 28 febbraio 2006
|
ma cosa dici?
|
|
|
|
In un mondo (quello del cinema italiano) che contempla la presenza di capolavori superbi da "Il Gattopardo" a "Ladri di biciclette", e spettacoli di comicitā (vedi "L'armata Brancaleone") tu hai il coraggio di definire questo film un "capolavoro"?
|
|
[+] lascia un commento a raptus »
[ - ] lascia un commento a raptus »
|
|
d'accordo? |
|
sesč86
|
lunedė 6 marzo 2006
|
risposta
|
|
|
|
Indubbiamente nn volevo paragonare notte prima degli esami a quei film.Il mio era semplicem il giudizio positivo d 1a persona ke ha apprezzato molto qsto film.E daltronde molti la pensano cm me.Se nn hai sense of humor nn č colpa mia..Sorry ma č cosė
|
|
|
|
d'accordo? |
|
raptus
|
martedė 7 marzo 2006
|
proprio per quello
|
|
|
|
E' proprio perché ho sense of humor che questo film non mi č piaciuto. Anche se in alcune scene l'intento di far ridere riesce, e anche bene, non č sicuramente un "capolavoro" di umorismo come l'hai definito.
|
|
[+] lascia un commento a raptus »
[ - ] lascia un commento a raptus »
|
|
d'accordo? |
|
anne
|
mercoledė 22 marzo 2006
|
stupendooooooooo
|
|
|
|
Hai ragione č un film stupendo..sn rimasta snz parole...ma sai x caso fino a qnd č possibile vederlo al cinema??mi č piaciuto tnt ke lo rivedrei altre 100 volte xkč nn smette mai di farci provare nuove emozioni...risp x favore!!!ciao ciao
|
|
[+] lascia un commento a anne »
[ - ] lascia un commento a anne »
|
|
d'accordo? |
|
sesč86
|
sabato 1 aprile 2006
|
risposta ad anne
|
|
|
|
Ciao Anne...mi fa piacere che tu sia d'accordo con me.Purtroppo nn lo so fino a quando lo danno al cinema...ma nn vedo l'ora che esca il dvd x godermelo ancora e ancora...un film meraviglioso.....Alla prossima.Ciao ciao
|
|
|
|
d'accordo? |
|
s
|
lunedė 10 aprile 2006
|
non capisco perchč confrontano "ladri di...
|
|
|
|
...ladri di biciclette" con questo film... ma che confronto č??? le categorie sono state inventate per questo. Il film č fortissimo nella sua categoria di film "leggero". Al cinema ci si va ANCHE per distrarsi, a volte...
|
|
[+] lascia un commento a s »
[ - ] lascia un commento a s »
|
|
d'accordo? |
|
wonderwall
|
martedė 18 aprile 2006
|
bel film
|
|
|
|
bel film, fa ridere molto, sono quasi d'accordo con te, forse non č da 10 e lode ma č bello, poi non bisogna sempre guardare i soliti film di cultura dopo un po' vengono a noia, divertiamoci!!!
|
|
[+] lascia un commento a wonderwall »
[ - ] lascia un commento a wonderwall »
|
|
d'accordo? |
|
snake
|
martedė 9 maggio 2006
|
trppo bello....
|
|
|
|
finito il film avevo voglia d rivederlo....ma questa volta con una ragazza accanto....perchč nn solo ci sono scene divertenti....ma anche coinvolgenti sul punto di vista dell'amore....
|
|
[+] lascia un commento a snake »
[ - ] lascia un commento a snake »
|
|
d'accordo? |
|
pargo
|
mercoledė 3 gennaio 2007
|
e bravo sesč86
|
|
|
|
sono xfettamente d'accordo con te, ma quali episodi vi hanno colpito???
|
|
[+] lascia un commento a pargo »
[ - ] lascia un commento a pargo »
|
|
d'accordo? |
|
inglesina 92
|
venerdė 18 maggio 2007
|
best film in teh world:-)!!!
|
|
|
|
bravix ragā..il film fanta!!io l'ho visto 20 volte e ankora nn mi sn stancata!!Ho il DVD!!cmq a me piace tanto la domanda di kimica di Massi..e a voi??
|
|
[+] lascia un commento a inglesina 92 »
[ - ] lascia un commento a inglesina 92 »
|
|
d'accordo? |
|
rocco
|
lunedė 18 giugno 2007
|
pure a me
|
|
|
|
Come si puō continuare a definire questo film comico e sensuale? A me sembra un ritorno agli antichi splendori della cittā che č stata e non puō pių tornare. Ma direi che questo č abbastanza scontato.
|
|
[+] lascia un commento a rocco »
[ - ] lascia un commento a rocco »
|
|
d'accordo? |
|
prezioso93'
|
lunedė 18 giugno 2007
|
it's the final countdown!!!!!
|
|
|
|
Ragazzi, ho finalmente finito l'esame di terza media!!!!!!
io e i miei amici appena siamo usciti da scuola dopo l'orale abbiamo strappato tutti i libri e bruciato le cartelle mentre ci veniva in mente la canzone "The final countdown".
|
|
[+] lascia un commento a prezioso93' »
[ - ] lascia un commento a prezioso93' »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
|