Cardiofitness

Acquista su Ibs.it   Dvd Cardiofitness   Blu-Ray Cardiofitness
Un film di Fabio Tagliavia. Con Nicoletta Romanoff, Federico Costantini, Giulia Bevilacqua, Sarah Felberbaum, Daniele De Angelis.
Commedia, durata 82 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 1 giugno 2007. MYMONETRO Cardiofitness * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gambe da nano e tronco da gigante Valutazione 4 stelle su cinque

di paduse

sabato 2 giugno 2007

indubbiamete un film fuori dalle righe,che dimostra un nuovo approcio al mezzo cinematrogafico. un cast di attori ben a sortito(fra i quali segnaliamo un poliedrico paolo villaggio , iriconoscibbile nel ruolo di stefania). si segnala anche il giovine federico costantino, che muto dalla nascita è qui efficaciemente d'oppiato da una carmen di pietro molto matura e levigata. una pellicola sui generis di miss robins( celeberrimo lungometraggio degli anni '90 , caratterizzato da una pregievole interpretazione fallica di eva robbins). a coronare il tutto una colonna sonora d'impatto, d'estinata a segnare una toppa fondamentale e pregnante nella storia dei "soundtracks" che annovera svariati artisti dall'ineccepibile Peolo Meneguzzi("questo peso mi pesa")all'intramontabile terzetto global-etnico Mino Rettano-Jhonny Torelli-Memo Lemigi("quando anche tu stefania,saresti stata nei miei padalonia")passando per una provocante Crostina da Vena,ammiccante ed un pelo sadomaso nel rimeik dell'evergrin "sotto il ponte di baracca" di Ivan Zanicchi. il cinema italiano fa passi da gigante con un corpo da nano.Questo capolavoro lo di mostra. Magistrale.Finito.

[+] lascia un commento a paduse »
Sei d'accordo con la recensione di paduse?

nemopropheta domenica 3 giugno 2007
cardiofitness

Ma ci sei andato a scuola ? Ma come fai a massacrare così l' italiano ?

[+] lascia un commento a nemopropheta »
filippo lunedì 4 giugno 2007
e tu ce l'hai un po' di materia grigia???

Se non riesci a capire la palese ironia di questo commento vai a fare un corso di simpatia va'...saprei l'italiano ma per il resto CRESCI!!! come gli attori di questo inguardabile film...

[+] lascia un commento a filippo »
yvonnina mercoledì 27 giugno 2007
forse un po' eccessivo

è vero che questo film non è quinto potere xò non lo affonderei così, nel vederlo ho passato una serata spensierata senza pretese ma comunque godibile. Consideratelo come un film per noi femminucce!

[+] lascia un commento a yvonnina »
ale mercoledì 26 dicembre 2007
da paura

bravo o brava paduse.apprezzo il coraggio. per cardiofitness: mi sembra di intuire che questo sia il tuo film preferito. beh! anche tu hai un gran coraggio.

[+] lascia un commento a ale »
Cardiofitness | Indice

1° |