Apocalypto |
||||||||||||||
Un film di Mel Gibson.
Con Rudy Youngblood, Dalia Hernandez, Jonathan Brewer, Morris Birdyellowhead, Carlos Emilio Baez.
continua»
Azione,
durata 139 min.
- USA 2006.
- Eagle Pictures
uscita venerdì 5 gennaio 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Apocalypto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
la tua è pura ideologia!!!!!di sammy84Feedback: |
giovedì 10 aprile 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io non sono cattolico,anzi,mi definirei un vero e proprio anticlericale!sono per la libertà assoluta in materia di diritti umani e civili!! anch'io ritengo che la scena finale del film-quando arrivano i "catto-colonizzatori"-Gibson se la sarebbe benissimamente potuta risparmiare. Ma da qui,a venire ad affermare che gli islamici sono dei poveretti indifesi...proprio NO!!! HAI SPARATO UNA COLOSSALE CAZZATA!!!! tutti sappiamo che il fondamentalismo islamico contemporaneo può essere benissimamente paragonato all'oscurantismo bigotto della chiesa cattolica medievale al tempo delle indulgenze e della santa inquisizione! Per caso quando ti sei trovato a commentare LA PASSIONE DI CRISTO hai avuto il coraggio di affermare la presenza,nel film,di uno spiccato antisemitismo?? io sì!!! Penso proprio che tu,invece,non l'abbia fatto...visto che sei mosso da una tua ben precisa idologia (.........). COMPLIMENTI!!!!
[+] lascia un commento a sammy84 »
|
|