Hooligans |
|||||||||||||
Un film di Lexi Alexander.
Con Elijah Wood, Charlie Hunnam, Claire Forlani, Marc Warren, Leo Gregory.
continua»
Titolo originale Green Street Hooligans.
Drammatico,
durata 109 min.
- USA, Gran Bretagna 2005.
uscita venerdì 9 giugno 2006.
MYMONETRO
Hooligans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
violenza per caso
di napoletanoFeedback: |
martedì 6 novembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ciao sono rosario da napoli qst film per me è stato molto importante perchè mi ha fatto capire anche il senso della vita che come dice Matt qnd incominci a prendere il primo pugno e ti accorgi che nn sei di vetro...anche perche vivo a napoli e una citta cm qst la violenza c'è e nn solo quella cmq spero tanto che ci sia la continuazione di qst film perchè nn puo finire cosi anche con la morte di Pit poi... mi ha dato un po fastidio pero ho capito che gli amici ci danno sempre una mano in caso di difficoltà anche noi abbiamo fatto molte risse e tutto ora le facciamo anche con i coltelli e a volte anche qualche pistola che portano i miei amici di piccolo calibro ma sono sempre pistole noi svidiamo la morte perche nn abbiamo paure di le anche perche se le incominci avedere tutti i giorni allora di butti pure tu nella "violenza".Una volta io mio fratello d altri amici siamo andati ad un paese vicino al nostro siamo saliti sul treno e due ragazzi hanno incominciato a fare i scem con e hanno cacciato i coltelli noi nn abbiamo avuto paura e ci siamo lanciati io sono rimasto ferito 10punto sul fianco sinistro e dopo perche nn mi ero accorto della cortellata ho continuato a litigare dopo sono venuti la polizia del posto e ci hanno portati in caserma e dopo un giorno siamo usciti ma nn abbiamo paura e quindi lo stiamo facendo dinuovo
[+] lascia un commento a napoletano »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | celestia 2° | onibaku88 3° | ultrasviola 4° | helterskelter65 5° | giulio vivoli 6° | noia1 7° | tore 717 8° | mario |
|